Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  540

Anticipazioni Centovetrine, puntate 15-19 dicembre 2014: Adam salverà Alba

Per voi le anticipazioni Centovetrine per scoprire in anteprima cosa accadrà dal 15 al 19 dicembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntate 15-19 dicembre 2014: Adam salverà Alba

Per voi le anticipazioni Centovetrine per scoprire in anteprima cosa accadrà dal 15 al 19 dicembre 2014


E ritornano le anticipazioni Centovetrine, la soap piemontese che a partire da lunedì 15 dicembre 2014 andrà in onda su Rete 4 alle ore 20,05. Cosa accadrà nelle puntate della settimana da lunedì 15 a venerdì 19 dicembre 2014? Sappiamo che Carol capirà che Velasco Doné Paro sia un uomo piuttosto abile negli affari, mentre Fiamma si troverà sola a lottare contro la Grimani. Intanto si teme per la vita di Alba, la quale è stata colpita da un fendente e la ragazza necessiterà di un trapianto di fegato. Adam si mostrerà deciso a donarle parte del suo organo se ciò potrebbe bastare a portarla in pericolo di vita e come vedremo  fingerà di essere suo marito. L’inganno, però, verrà svelato e Sebastian cercherà di convincere la dottoressa Gellini ad accettare che il ragazzo doni parte del suo fegato alla figlia.

Intanto Marcello si caccerà nei pasticci e Cecilia potrebbe essere molto vicina alla verità, mentre, come ci è stato rivelato dalle anticipazioni sul mese di dicembre 2014, Ettore ed Emma ritroveranno la passione amorosa, mentre Vincent, sempre più deluso, raggiungerà Penelope presso il posto segreto in cui ha trovato riparo. Prima di scoprire giorno dopo giorno che cosa andrà in onda, facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo insieme cosa sta attualmente accadendo su Canale 5 alle ore 14,15.

Adam chiederà ad Alba di partire con lui per San Miguel e dopo poco la ragazza incontrerà Denis Gana e inizieranno i guai. Ettore verrà a conoscenza delle vere ragioni della fine dell’amore tra Penelope e Vincent e resterà di stucco, mentre Carol Grimani stringerà un patto con Velasco. Nel frattempo Denis è riuscito ad entrare a Villa Castelli e Alba, nel tentativo di difendere Viola, verrà colpita da un fendente e si vivranno degli attimi di forte suspense! Brando avvertirà Adam, che nel frattempo si era recato a San Miguel e il ragazzo si precipiterà a Torino prontamente.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 15 dicembre 2014- venerdì 19 dicembre 2014: Adam riuscirà a salvare la figlia di Castelli?


  • Lunedì 15 dicembre 2014: Marcello e Milo parleranno a lungo dei loro progetti per il futuro, mentre Jacopo si scontrerà pesantemente con Sebastian. Nel frattempo i dottori comunicheranno ai Castelli che Alba necessita  di un trapianto di fegato immediato.
  • Martedì 16 dicembre 2014: Jacopo aiuterà Ettore e si offrirà di correre per la nuova scuderia, mentre Marcello entrerà in un brutto giro. Intanto, però, verrà ospitato a casa di Cecilia e Damiano
  • Mercoledì 17 dicembre 2014: Le condizioni di Alba sono davvero disperate, mentre  Vincent raggiungerà Penelope. Carol invece, avrà ancora  a che fare con Doné Paro e scoprirà che l’uomo è molto abile negli affari.
  • Giovedì 18 dicembre 2014: Mentre Emma ed Ettore si abbandoneranno alla passione amorosa, Adam cercherà di ingannare i dottori fingendosi il marito di Alba e facendo in modo che questi accettino di iniziare nell’immediatezza il trapianto di parte del suo fegato.
  • Venerdì 19 dicembre 2014: Cecilia capirà presto che Marcello sia entrato in un brutto giro, mentre Sebastian cercherà di convincere la dottoressa Gellini a fare in modo che Adam doni parte del suo fegato alla figlia. Ci riuscirà? Lo vedremo presto.

Anche questa settimana che vi abbiamo appena presentato sarà ricca di attimi carichi di emozione! Vi invitiamo a continuare a seguirci, per non perdere le anticipazioni sulla puntata di lunedì 15 dicembre 2014. E ricordate di accendere la Tv e di sintonizzarvi su Rete Quattro poiché la soap torinese proprio a partire da lunedì 15 dicembre, di cui presto vi forniremo il racconto della puntata, andrà in onda alle ore 20,05!

CATEGORIE Centovetrine