Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1088

Anticipazioni Centovetrine, puntate 2-3-7 marzo 2015: Il bacio tra Sebastian e Carol

Le anticipazioni Centovetrine, sulla trama delle puntate in onda il 2-3-7 marzo 2015, cambiamenti importanti in vista

Anticipazioni Centovetrine, puntate 2-3-7 marzo 2015: Il bacio tra Sebastian e Carol

Le anticipazioni Centovetrine, sulla trama delle puntate in onda il 2-3-7 marzo 2015, cambiamenti importanti in vista


Le anticipazioni Centovetrine  sono pronte a rivelarci una serie di importanti cambiamenti. A partire da martedì 3 marzo 2015 andrà in onda, dalle 20,30 su Rete 4, un programma di attualità e di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, “Dalla Vostra Parte”. Questo talk show andrà a sostituire la telenovela piemontese, che, nella prima settimana del mese di marzo 2015, andrà in onda, su Rete 4,  nei giorni lunedì 2 marzo 2015 dalle ore 20,10 alle ore 20,45; martedì 3 marzo 2015 dalle 21,15 alle 23,10 con una maxi puntata e direttamente sabato 7 marzo 2015 a partire dalle 19,35 alle 21,15. Le  vicende della holding Ferri, dunque, potrebbero venir trasmesse solo  il sabato e la domenica a partire dalle ore 19,35. Nel frattempo, nelle puntate del 2- 3 e 7 marzo 2015, vedremo Carol baciare Sebastian, ma la Grimani potrebbe mettere Castelli alle strette riguardo all’affare Cento Vetrine Deluxe. Nel frattempo, si instaurerà una certa sintonia tra Alba e Brando, mentre, complice un blackout, Viola e Vincent avranno modo di aprirsi l’uno con l’altra.

Anticipazioni Centovetrine, un piccolo resoconto degli accadimenti dal 23 al 27 febbraio 2015

Adam sorprenderà Rocco intento a rubare alcune bottiglie di vino presso Serralunga, ma poco dopo, un danno ancora più grave salterà improvvisamente fuori e Vega farà ricadere la colpa totalmente sul Rocco. Brando, leggendo la deposizione del giovane, scoprirà un intrigo e presto verrà fuori che il fratello di Fiamma ha ricattato il giovane in cambio di laute promesse.

Nel frattempo Adam chiederà ad Alba di andare a vivere con lui, mentre Viola scoprirà che Vincent abbia truccato i motori delle motociclette per ottenere il piazzamento sperato. Nel frattempo, Brando e Alba ci sembreranno piuttosto affiatati, mentre Milo sembrerà essersi preso una cotta per la zia Gaia e Damiano se ne accorgerà. E per quanto riguarda la lotta per la conquista della holding, Sebastian costringerà Carol a farlo entrare nel promettente affare Cento Vetrine Deluxe e tra i due si instaurerà un mix di sentimenti di attrazione e di odio reciproco.


Anticipazioni Centovetrine, trama puntate 2-3-7 marzo 2015: Carol e Sebastian Castelli arrivano a baciarsi

  • Lunedì 2 marzo 2015: Carol, con la sua tenacia e determinazione, riuscirà a portare dalla sua parte Hamad, ma a nutrire forti dubbi sarà ancora una volta Sebastian. Intanto, grazie all’aiuto di Gaia, Cecilia potrebbe dare una carica di energia nuova al suo rapporto con Damiano. Intanto, Brando scoprirà il losco piano di Adam e deciderà di affrontarlo e lo scontro avrà dei toni molto accesi.
  • Martedì 3 marzo 2015: Carol, dopo il bacio dato a Sebastian, sarà piuttosto provata, mentre la serata al Blue Valentine di Cecilia e Damiano sarà un vero e proprio successo e ciò grazie all’aiuto della Fanizza. Intanto Brando sarà piuttosto combattuto: dopo lo scontro con Adam, non saprà se rivelare o meno la verità sull’inganno di Adam ad Alba. Alla fine, Salani deciderà di non mettere Alba al corrente della verità e cioè che il suo fidanzato abbia ricattato Rocco. Deciso a fermare i piani della Grimani, Sebastian si rivolgerà ad Ettore, che convincerà Hamad a recarsi da lui per un incontro dagli esiti fruttuosi. Intanto Jacopo, ritornato a Torino con Fiamma, deciderà di prendere una importante decisione. Nel frattempo, le condizioni metereologiche peggioreranno di ora in ora e Brando e Alba raggiungeranno Serralunga. Viola, preoccupata per Salani, deciderà di  raggiungerlo, ma qualcosa fermerà lei e Vincent, che la seguirà: si tratterà di un guasto alla rete elettrica, che darà modo ai due di raccontarsi. Intanto a Serralunga, Alba e i ragazzi della Casa Famiglia faranno di tutto per mettere in salvo la tenuta.
  • Sabato 7 marzo 2015: Tra Carol e Sebastian Castelli ci sarà una forte sintonia, mentre a causa di un guasto all’impianto elettrico, Viola e il figlio di Cedric si ritroveranno a casa e i due avranno molto di raccontarsi. Tra Brando e Alba ci sarà una forte intesa reciproca e Salani deciderà di affrontare  Adam una volta per tutte. Milo, intanto, uscirà di casa durante una notte tempestosa permettersi alla ricerca di Gaia Fanizza. Intanto il ragazzino sarà sempre più preso da Gaia e come vedremo presto, Damiano e Cecilia cercheranno di fargli passare questa infatuazione.

Anticipazioni Centovetrine, Brando e Alba sempre più vicini

Adam partirà per Londra  e le condizioni metereologiche avverse finiranno per avvicinare moltissimo Brando e Alba, i quali ci sono apparsi molto affiatati durante gli ultimi episodi del mese di febbraio 2015, e adesso, con l’aiuto dei ragazzi della Casa Famiglia, faranno davvero il possibile per mettere in salvo la tenuta. Viola, preoccupata per il suo ex, deciderà di raggiungere Serralunga, nella speranza di poter incontrare Salani, e verrà seguita, nella sua corsa folle e disperata, da Vincent ma un black-out spingerà i due a fermarsi e così  avranno modo di raccontarsi la trama  della loro esistenza. Tutto questo lascia supporre che Viola e Vincent e Alba e Brando siano le nuove probabili coppie? E se ciò accadesse, come potrebbe reagire Viola alla notizia che la sua sorellastra e il suo ex compagno abbiano intrapreso una relazione ?

E con questo interrogativo vi salutiamo e vi aspettiamo con le prossime anticipazioni Centovetrine sulla trama di lunedì 2 marzo 2015, ove vi forniremo ulteriori dettagli anche in merito alla nuova collocazione oraria e giornaliera della soap italiana, che ad eccezione di lunedì 2 marzo e di martedì 3 marzo 2015, a partire da sabato 7, andrà in onda dalle 19,35 alle 21,15 solo il sabato e la domenica e la ragione di tutto ciò potrebbe essere ricercata nel graduale calo del bacino d’ascolti, già iniziato prima del mese di dicemre 214, calo che ha fatto sì che la soap passasse da Canale 5 a Rete 4 .

 

 

CATEGORIE Centovetrine