Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  558

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 10-14 novembre 2014: Si accende la passione tra Cedric e Penelope

Pronti a scoprire le anticipazioni Centovetrine, sulla trama delle puntate dal 10 al 14 novembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 10-14 novembre 2014: Si accende la passione tra Cedric e Penelope

Pronti a scoprire le anticipazioni Centovetrine, sulla trama delle puntate dal 10 al 14 novembre 2014


Anticipazioni Centovetrine – Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Centovetrine e questa volta saremo pronti a svelarvi che cosa accadrà nelle puntate della settimana dal 10 al 14 novembre 2014. La soap piemontese, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10, ci appassiona sempre più, perché ricca di storie e di intrighi davvero entusiasmanti! Cosa accadrà? In quali avvenimenti saranno coinvolti Ettore, Fiamma, Jacopo, Rowena e Carol e tutti gli altri protagonisti della telenovela?

Stando alle ultimissime news, gli episodi che andranno in onda saranno davvero molto piccanti! Divamperà la passione tra Cedric e Penelope, ma non sappiamo se Vincent si accorgerà o meno del tradimento della sua fidanzata con suo padre! Oltre a ciò, Fiamma sarà piena di dubbi: e se Jacopo l’avesse tradita con Rowena Fassbinder? E infine, Marcello organizzerà un evento per Milo, mentre Carol Grimani dovrà digerire un duro colpo: Rowena non intende più collaborare con lei!

E adesso, ecco un rapido excursus, per capire fin dove siamo rimasti e dunque, cosa è già accaduto o cosa accadrà, in riferimento alle puntate dal 3 al 7 novembre 2014. Cecilia e Damiano hanno provato un leggero conforto, quando hanno scoperto che Marcello non ha alcuna intenzione di rivendicare la paternità di Milo, mentre Cedric non si è ancora rassegnato al fatto di non essere  un punto di riferimento importante nella vita di suo figlio Vincent. Mentre Sebastian si prodigherà al massimo per integrare Alba all’interno della sua famiglia, tra Cedric e Penelope inizierà a svilupparsi un’amicizia molto ambigua, mentre Jacopo salverà Rowena Fassbinder da una difficile situazione.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntate settimana 10-14 novembre 2014: Scoppia la passione tra Penelope e Cedric


Ecco i principali avvenimenti che saranno pronti a caratterizzare la seconda settimana di novembre della telenovela torinese:

  • Partiamo da lunedì 10 novembre 2014. Le preoccupazioni di Damiano e di Cecilia, riguardo al rapporto tra Milo e Marcello, diventeranno sempre più forti, mentre Rowena non potrà che ringraziare Jacopo per tutto quello che ha fatto per lei.
  • Ed eccoci, invece,  a martedì 11 novembre 2014. Jacopo Castelli si confiderà con sua moglie, raccontandole tutto ciò che è accaduto riguardo a Rowena. Adam, invece, ci sembrerà molto attratto da Alba, mentre Milo riceverà un rifiuto da parte di Marcello che lo lascerà davvero scontento.
  • Passiamo alla puntata di mercoledì 12 novembre 2014. Ci sarà un bacio tra Jacopo e Rowena, mentre Cecilia ammonirà Marcello. Perché? Riguardo a cosa? Penelope, invece, farà una scoperta riguardo a Cedric, mentre Rowena, dopo aver ricevuto l’aiuto di Jacopo, non se la sentirà più di sottostare al piano della Grimani.
  • E non perdetevi la puntata di giovedì 13 novembre 2014! Tra Cedric e Penelope scoppierà la passione, mentre Carol, dopo aver appreso dell’improvviso voltafaccia della Fassbinder, sarà pronta a vendicarsi  e per questo racconterà a Fiamma di una presunta storia tra Jacopo e Rowena.
  • E infine, ecco cosa vedremo venerdì 14 settembre 2014, puntata conclusiva di questa settimana che vi abbiamo appena mostrato. Carol porterà avanti il suo perfido piano, mentre Marcello organizzerà un evento per rendere felice il piccolo Milo. Nel frattempo, tra Penelope e Cedric continuerà la storia di sesso, ma qualcosa andrà storto!

Anche questa volta, il nostro racconto è giunto a conclusione. Siamo curiosi quanto voi di scoprire ulteriori dettagli su tutte le vicende della settimana che vi abbiamo appena presentato! Milo scoprirà che suo padre altri non è che Marcello? E Vincent si accorgerà della relazione tra Penelope e Cedric? E Fiamma, come reagirà alle insinuazioni di Carol? Restate con noi, presto troverete le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di  lunedì 10 novembre 2014! Un caro saluto a voi tutti!

CATEGORIE Centovetrine