Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  610

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 12-16 gennaio 2015: Jacopo e la forte gelosia verso Velasco

Anticipazioni Centovetrine dal 12 al 16 gennaio 2015, Jacopo geloso di Velasco, Vincent indagato per l'aggressione a Cedric

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 12-16 gennaio 2015: Jacopo e la forte gelosia verso Velasco

Anticipazioni Centovetrine dal 12 al 16 gennaio 2015, Jacopo geloso di Velasco, Vincent indagato per l'aggressione a Cedric


Ritorna il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 e questa volta vi racconteremo, puntata dopo puntata, cosa accadrà da lunedì 12 gennaio 2015 a venerdì 16 gennaio 2015. Negli episodi attualmente in corso e riguardanti la settimana dal 5 al 9 gennaio 2015, Cedric è stato aggredito all’interno del suo atelier di moda e i sospetti di Cecilia Castelli pian piano sono ricaduti su Vincent, nuovamente ritornato  a Torino, mentre Marcello Colombo, nella sua lotta contro Petrovich è riuscito a trovare un validissimo alleato: Damiano Bauer. Ancora, Velasco e Fiamma arriveranno presto a baciarsi, mentre Ettore Ferri nutrirà dei forti sospetti su Vincent!

E ancora, Alba ha fatto chiarezza con i suoi sentimenti e si è avvicinata finalmente al fratello di Fiamma, Adam Vega, come visto nella puntata andata in onda martedì 6 gennaio 2015. E nella settimana dal 12 al 16 gennaio 2015, quali episodi ci entusiasmeranno? Come proseguirà la lotta di Marcello e Damiano contro Petrovich? E Cecilia, riuscirà a scoprire la verità sull’aggressione subita da Cedric che è stato ridotto in fin di vita? Vi sveliamo subito che Jacopo inizierà a nutrire dei forti sospetti su Velasco e Fiamma e comincerà ad essere molto geloso, mentre Vincent salverà Penelope probabilmente da un tentativo di suicidio. La prima uscita tra Adam e Alba subirà uno smacco, mentre Viola tenterà di informare suo padre della sua dolce attesa, ma non tutto andrà secondo i suoi piani. Cecilia scoprirà che Penelope e Cedric erano amanti e ciò porrà Vincent al centro di terribili sospetti, mentre sul finale della settimana, Emma rimescolerà le carte in tavola  per il bene di suo figlio!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntate lunedì 12 gennaio 2015-venerdì 16 gennaio 2015: Jacopo geloso di Velasco Doné Paro

  • Lunedì 12 gennaio 2015: Velasco dichiarerà i suoi sentimenti d’amore alla Grimani, mentre Penelope e Vincent, nonostante quanto accaduto, sembrano ritrovare la passione. Damiano cercherà di tendere una trappola pericolosa a Petrovich e scoprirà che Marcello Colombo non ha mai truccato le partite di calcio durante la sua giovinezza. Intanto, Fiamma e Jacopo prenderanno presto parte ad una serata di beneficienza, in cui insieme suoneranno il pianoforte;
  • Martedì 13 gennaio 2015: Jacopo scoprirà che Fiamma gli ha mentito, mentre Vincent riuscirà a giungere tempestivamente da Penelope e a salvarla, forse, da un tentativo di suicidio. Sebastian e Adam Vega avranno un duro confronto, in cui il Castelli lo metterà in guardia: se farà soffrire sua figlia, lui non lo perdonerà mai!
  • Mercoledì 14 gennaio 2015  :  La serata di beneficenza organizzata da Jacopo e Fiamma non avrà luogo, perché il figlio di Sebastian scoprirà che sua moglie non è mai stata ad una importante evento di gala, mentre Vincent e Penelope si lasceranno andare alla passione amorosa e subito dopo il ragazzo proverà di nuovo a cacciarla via. La prima uscita di Adam e Alba avrà non pochi intoppi, mentre Cecilia intuirà che Penelope e Cedric sono stati amanti, mentre a Viola e Brando succederà qualcosa.
  • Giovedì 15 gennaio 2015: Fiamma e Velasco si incontreranno e la donna gli dirà di non avere più intenzione di avere a che fare con lui, mentre Viola ci apparirà sempre più intenzionata a confessare a Sebastian di essere in dolce attesa, ma qualcosa non andrà secondo i suoi piani. Cosa accadrà? Intanto Cecilia riceverà piena conferma da Vincent: è a conoscenza del tradimento di Penelope con Cedric e per questo sarà uno dei principali indiziati!
  • Venerdì 16 gennaio 2015: Viola si recherà a Serralunga da Brando, ma non riuscirà a confessargli la verità, mentre Velasco Doné Paro giungerà da Fiamma e le dichiarerà di amarla. Vincent è il principale sospettato dell’aggressione subita da Cedric presso il suo atelier, ma Emma, sul finale, ci regalerà una sorpresa inaspettata.

Le anticipazioni sul mese di gennaio 2015, inoltre, ci rivelano che la vicenda di Cedric, Vincent e Penelope ci riserverà non pochi attimi di suspense! A presto con la trama dettagliata dell’episodio che andrà in onda lunedì 12 gennaio 2015 su Rete 4 alle ore 20,05! Restate con noi, vi aspettiamo!


CATEGORIE Centovetrine