Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  540

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 22-26 dicembre 2014: Vincent e Penelope sposi a Natale

Ecco le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntate che andranno in onda su Rete 4 dal 22 al 26 dicembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 22-26 dicembre 2014: Vincent e Penelope sposi a Natale

Ecco le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntate che andranno in onda su Rete 4 dal 22 al 26 dicembre 2014


E siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Centovetrine, la soap piemontese che da lunedì 15 dicembre 2014 sta andando in onda su Rete 4 alle ore 20,05 e questa volta vi sveleremo cosa accadrà nelle puntate della settimana dal 22 al 26 dicembre 2014. La telenovela non va in vacanza e per questo sarà pronta ad allietare anche il nostro Cenone di Natale con le sue storie appassionanti ed avvincenti.

Ma prima di rivelarvi tutte le indiscrezioni sulle prossime puntate, cerchiamo di capire che cosa sta andando attualmente in onda e ricolleghiamoci brevemente agli episodi dal 15 al 19 dicembre 2014. Cosa è accaduto e cosa dovrà ancora accadere? Sappiamo che Jacopo avrà un durissimo scontro con Sebastian, in quanto l’uomo non potrà presentarsi ad un importante incontro professionale che il Castelli aveva organizzato tempo prima per frenare l’ascesa di Carol alla holding, incontro al quale parteciperà solo Fiamma, che sarà messa in difficoltà.

Intanto le condizioni di salute di Alba saranno sempre più critiche e mosso dall’amore e dalle disperazione, Adam fingerà di essere suo marito per predisporre l’immediato trapianto di fegato. Purtroppo i dottori si accorgeranno presto dell’ingannno e Sebastian, per tale motivo, si recherà personalente dalla dottoressa Gellini e cercherà di convincerla in tutti i modi a dare subito inizio all’operazione.

Carol metterà alla prova più volte Velasco e noterà quanto sia abile, mentre Ettore ed Emma faranno l’amore, Ma non è finita qui. Marcello, che è stato ospitato da Cecilia a Damiano a casa loro per stare vicino a Milo,  finirà in un bruttismo giro e presto Cecilia potrebbe accorgersene .


Anticipazioni Centovetrine, trama puntata settimana lunedì 22 – venerdì 26 dicembre 2014: Vincent e Penelope sposi il giorno di Natale?

Grande festa a Centovetrine per le nozze di Vincent e Penelope, che potrebbero svolgersi proprio il giorno di Natale,  ma il ragazzo ancora non è al corrente del segreto della sua futura moglie:

  • Lunedì 22 dicembre 2014: Fiamma, alleandosi con Wanderbit, crederà di aver messo fuori gioco Carol Grimani, ma si sbaglierà di grosso, mentre Alba sarà finalmente fuori pericolo di vita grazie alla porzione di fegato donatole da Adam;
  • Martedì 23 dicembre 2014: Penelope dichiarerà a Vincent di voler convolare a nozze con lui il prima possibile ma il ragazzo ancora non è al corrente della relazione che la giovane ha avuto con Cedric. Emma si preparerà all’incontro con il suo ex marito, mentre Marcello per un soffio eviterà di finire in carcere.
  • Mercoledì 24 dicembre 2014: Cedric, essendo venuto a conoscenza delle imminenti nozze di suo figlio con Penelope, la raggiungerà e le dichiarerà tutto il suo amore. Intanto, seguendo i piani di Carol Velasco cercherà di sedurre Fiamma.
  • Giovedì 25 dicembre 2014: Viola rivelerà ad Alba che a donarle parte del fegato è stato Adam, mentre Velasco farà una proposta molto interessante alla moglie di Jacopo, ma non sappiamo se l’accetterà oppure no.
  • Venerdì 26 dicembre 2014: Alba resterà alquanto scossa dalla dichiarazione d’amore del fratello di Fiamma, mentre Penelope, per il bene suo e di Vincent, inviterà Cedric a lasciare la città pimontese.

Le anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione, ma non perdetevi le prossime, grazie alle quali potrete scoprire dettagli e particolari sulla trama della puntata di lunedì 22 dicembre 2014. Un caro ed affettuoso saluto a voi tutti!

CATEGORIE Centovetrine