Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  548

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 26-30 gennaio 2015: Gaia arriva a Torino

Le anticipazioni Centovetrine sulla trama delle puntate da lunedì 26 a venerdì 30 gennaio 2015

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 26-30 gennaio 2015: Gaia arriva a Torino

Le anticipazioni Centovetrine sulla trama delle puntate da lunedì 26 a venerdì 30 gennaio 2015


Ed eccoci alle anticipazioni Centovetrine e questa volta siamo pronti per rivelarvi quali vicende, quali intrighi e le storie di quali personaggi animeranno la settimana da lunedì 26 a venerdì 30 gennaio 2015 la soap piemontese più seguita di sempre, che va in onda su Rete 4 alle ore 20,10. Quali avvenimenti caratterizzeranno le nuove puntate?  La trama ci svela che ci sarà una new entry, Gaia, interpretata dalla bravissima attrice e conduttrice  Gaia De Laurentiis pronta a portare scompiglio e grattacapi nella vita di Damiano Baeur, marito di Cecilia Castelli e padre adottivo di Milo. Inoltre, Jacopo e Fiamma riusciranno a smascherare Velasco, mentre Cedric si risveglierà dal coma e suo figlio Vincent farà fatica a perdonare Penelope per tutto il dolore che gli ha provocato intrecciando la relazione segreta con il padre ed aggredendolo nel suo atelier.

Anticipazioni Centovetrine,  rapido sguardo alla settimana dal 19 al 23 gennaio 2015

Le puntate attualmente in onda su Rete 4 stanno vedendo Ettore Ferri, incredulo che Emma abbia potuto ridurre in fin di vita Cedric nonostante il rancore e l’amarezza verso di lu, condurre delle indagini personali che lo porteranno a scoprire la vera identità dell’aggressore di Cedric, ovvero Penelope. Milo affronterà il processo con grinta  e determinazione e adesso lo attenderà una prova ancora più grande: riconquistare la piena fiducia di Milo.

Intanto il rapporto tra Jacopo e Fiamma sarà sempre più compromesso a causa delle continue intromissioni di Velasco, mentre Viola, che come già saprete ha perso il bambino, sta tenendo Brando all’oscuro del suo terribile segreto, mentre sul finire della settimana  e più precisamente nella puntata che andrà in onda venerdì 23 gennaio 2015 Fiamma rifiuterà la proposta di viaggio fattale tempo prima da Donè Paro, perché ancora innamorata di suo marito.


Anticipazioni Centovetrine, trama puntata settimana da lunedì 26 a venerdì 30 gennaio 2015: Gaia giunge a Torino portando scompiglio nella vita di Damiano

Ecco i principali avvenimenti che ci regaleranno attimi emozionanti e intrisi si suspense nella settimana dal 26 al 30 gennaio 2015:

  • Lunedì 26 gennaio 2015: Cedric è fuori pericolo e si risveglierà dallo stato di coma. Il pittore riceverà la visita di Emma e di Ettore, ma non di suo figlio. Grazie all’intervento di Sebastian Castelli, Fiamma e Jacopo saranno uniti -sul piano professionale- per contrastare l’operato di Carol Grimani, mentre Brando scoprirà il segreto di Viola e prenderà una decisione sofferta quanto necessaria: affrontarla per scoprire tutta la verità.
  • Martedì 27 gennaio 2015: Protagonista della puntata sarà ancora una volta il pittore che riuscirà a scagionare Penelope dall’accusa di omicidio volontario. Intanto Vincent si recherà da lui in ospedale e avrà modo di rivelargli la sua decisione definitiva: dopo quanto successo con Penelope non può meritare il suo perdono. Intanto Jacopo e Fiamma vivranno dei momenti di forte tensione, mentre Velasco aiuterà Carol ad avere successo in riunione e i due si lasceranno andare alla passione amorosa. Brando, invece, dopo aver affrontato Viola, riuscirà a capire le sue motivazioni e i due faranno pace.
  • Mercoledì 28 gennaio 2015: La vicenda tra Carol e Velasco diventerà sempre più complicata. I due, dopo aver fatto l’amore si separeranno e la donna gli scriverà una lettera d’addio. Fiamma scoprirà una verità importante sul bel brasiliano, mentre Viola non si presenterà ad un importante appuntamento con Brando. A Torino, invece, giungerà Gaia, che chiederà ospitalità a Daiano Bauer
  • Giovedì 29 gennaio 2015: Emma si recherà da Cedric che la metterà al corrente del mancato perdono di Vincent, che intanto avrà modo di incrociare Penelope. Con un abile stratagemma, Gaia riuscirà a conoscere sa Cecilia che Milo ed a ricattare Damiano. Fiamma, invece, riuscirà a scoprire la vera identità di Doné Paro e correrà da Jacopo per metterlo al corrente della sua favolosa scoperta.
  • Venerdì 30 gennaio 2015: Pur di allontanare Gaia dalla sua famiglia e da se stesso, Damiano cercherà di cacciarla via dalla sua vita con una somma di denaro. Basterà? Jacopo e Fiamma riusciranno a parlare con Velasco: questi gli dirà tuta la verità riguardo al suo mandante o coprirà la Grimani? Penelope, invece, si renderà conto di non poter più restare a Torino, in quanto Vincent , pur soffrendo, non può perdonarlo per la relazione che la moglie ha intrattenuto clandestinamente con Cedric.

Anticipazioni Centovetrine, Gaia giunge a Torino e ricatta abilmente Damiano

La settimana dal 26 al 30 gennaio 2015 vedrà un nuovo personaggio irrompere nel famoso centro commerciale torinese e nella vita di Bauer: si tratta di Gaia, la quale ricatterà abilmente e sottilmente Damiano, il quale crederà in questo modo di allontanarla definitivamente dalla sua vita e da Milo e Cecilia, ma ben presto si accorgerà di essersi sbagliato.

Gaia Fanizza diventerà una bravissima pasticcera e il suo carattere frizzante e esuberante conquisterà un pò tutti. Quale segreto custodisce? Lo scopriremo presto!

Le anticipazioni Centovetrine s’interrompono qui, ma non perdetevi i nostri prossimi racconti ed in particolare la trama della puntata che andrà in lunedì 26 gennaio 2015. Restate con noie un affettuoso arrivederci a tutti!

CATEGORIE Centovetrine