Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  556

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 3-7 novembre 2014: Rowena vuole uccidere Jacopo Castelli

Ecco le anticipazioni Centovetrine, sulla trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 3 a venerdì 7 novembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 3-7 novembre 2014: Rowena vuole uccidere Jacopo Castelli

Ecco le anticipazioni Centovetrine, sulla trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 3 a venerdì 7 novembre 2014


Vi stiamo per fornire le anticipazioni Centovetrine sulla nuova settimana da lunedì 3 novembre 2014 a venerdì 7 novembre 2014 della soap piemontese e siamo curiosi, quanto voi, di scoprire quali avvenimenti ci strapperanno un sorriso, quali invece ci faranno sognare ad occhi aperti e quali ci faranno indignare. La telenovela, che va in onda su Canale 5 alle ore 14,10, non smetterà di mostrarci la lotta serrata tra Jacopo e Carol, ma c’è di più. Jacopo scoprirà dei dettagli importanti sulla vita della Fassbinder e quest’ultima vorrà addirittura ucciderlo! Marcello vorrà intraprendere la conoscenza del piccolo Milo, ma non se la sentirà di interferire nell’adozione e di rivendicare la paternità del bambino. Cedric e Penelope ci sembreranno ambiguamente molto vicini!

Prima di scoprire, puntata dopo puntata, tutto ciò che succederà, ricolleghiamoci alle anticipazioni che vi abbiamo già fornito, riguardanti la settimana dal 27 al 31 ottobre 2014. Vi abbiamo svelato che Jacopo è riuscito a mettere il telefono di Rowena Fassbinder sotto controllo, per poter intercettare le telefonate tra lei e la sua spietata amica, Carol Grimani. Marcello, avendo scoperto dell’esistenza di Milo, suo figlio, ha preferito restare a Torino, mentre Sebastian ha presentato Alba alla sua famiglia.

E adesso? Cosa succederà? Scopritelo insieme a noi!

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 3-7 novembre 2014: Cedric e Penelope molto intimi e vicini; Rowena vuole uccidere Jacopo


Qui di seguito, vi presenteremo i principali avvenimenti che saranno pronti ad accompagnarci durante il primo pomeriggio Mediaset:

  • Lunedì 3 novembre 2014, Jacopo scoprirà che Alba altri non è che sua sorella e dovrà affrontare un paio di difficoltà. Cedric e Penelope, all’insaputa di Vincent, saranno sempre più vicini e l’uomo proporrà alla donna, delusa per non aver superato un importante colloquio di lavoro, di aprire un’attività. Sarà lui a finanziare il tutto. Cecilia e Damiano temono che Marcello possa in un qualche modo compromettere la loro serenità: adesso che è a conoscenza che Milo sia suo figlio, potrebbe oppure meno rivendicarne la paternità?
  • Passiamo all’episodio di martedì 4 novembre 2014. Mentre Cedric è sempre più disposto a far parte della vita di suo figlio e di Penelope, Viola e Brando vivranno degli attimi di ansia. Perché?
  • Cedric e Penelope saranno sempre più vicini e questa vicinanza ci lascerà di stucco! Intanto, Jacopo, al contrario di Sebastian, non se la sentirà di accettare in tutto e per tutto Alba come sua sorella. Castelli, che ha scopetto il giorno prima un particolare molto interessante su Rowena, è deciso ad andare fino in fondo. Questo è ciò che vedremo nella puntata di mercoledì 5 novembre 2014, ma non perdetevi quella del 6!
  • Giovedì 6 novembre 2014, mentre la conoscenza tra Penelope e Cedric sta diventando sempre più oscura, Rowena prenderà una pistola  minaccerà a morte Jacopo Castelli! Perché ? Cosa ha scoperto? Nel  frattempo Alba incontrerà Adam, ma fra i due il rapporto non sarà dei più belli.
  • Ed eccoci all’episodio che conclude anche questa intensa settimana. Jacopo salverà Rowena, mentre Penelope dovrà combattere tra ciò che sente per Vincent e i sentimenti nuovi per Cedric. Adam, invece, verrà invitato a casa di Sebastian per prendere parte ad una cena dove ci sarà anche Alba.

Nuovi intrighi, nuove storie e tantissime rivelazioni ci aspettano questa settimana. Che Penelope provi qualcosa per Cedric? E l’uomo a che gioco sta giocando? Non vi resta che scoprirlo insieme a noi, perché a breve troverete il racconto dettagliato sulla puntata di lunedì 3 novembre 2014. Un caro ed affettuoso saluto a voi, che ci seguite!

 

CATEGORIE Centovetrine