Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  569

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 5-9 gennaio 2015: Cedric in gravi condizioni

Ecco le anticipazioni Centovetrine sulle puntate da lunedì 5 gennaio 2015 a venerdì 9 gennaio 2015

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 5-9 gennaio 2015: Cedric in gravi condizioni

Ecco le anticipazioni Centovetrine sulle puntate da lunedì 5 gennaio 2015 a venerdì 9 gennaio 2015


Le anticipazioni Centovetrine, sulla soap piemontese che ci emoziona a partire dalle ore 20,05 su Rete 4 dal lunedì al venerdì, ci svelano che la settimana dal 5 al 9 gennaio 2015 sarà davvero ricca di avvenimenti e di eventi sconvolgenti: Marcello troverà, per la sua lotta a Petrovich, un validissimo alleato, mentre dopo il probabile scontro con suo figlio Vincent, le condizioni di Cedric saranno davvero molto gravi e Cecilia indagherà sulle circostanze del caso che non smetterà di appassionarci.

Prima di inoltrarci nel racconto di questa nuova settimana, cerchiamo di scoprire che cosa sta accadendo nelle puntate attualmente in onda da lunedì 29 dicembre 2014 a venerdì 2 gennaio 2015: Vincent ha intuito la relazione tra Cedric e Penelope, mentre Brando e Viola hanno ricevuto una bellissima notizia: Viola è in dolce attesa. In un primo momento la filglia di Castelli lo terrà nascosto, ma Alba intuirà subito qualcosa. Velasco racconterà il suo triste passato alla moglie di Jacopo e poi finirà a letto con Carol Grimani. Alba invece non sa ancora quale riposta dare alla dichiarazione d’amore di Adam.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntate lunedì 5 gennaio 2015 – venerdì 9 gennaio 2015: Cedric in gravissime condizioni

Ecco cosa succederà dal 5 al 9 gennaio 2014:


  • Lunedì 5 gennaio 2015: Mentre Vincent e Cedric daranno vita ad un drammatico diverbio, Fiamma deciderà di accompagnare Velasco ad un importante convegno, mentre Marcello, che ha deciso di riprendere in mano la sua vita, farà presto una bruttissima scoperta;
  • Martedì 6 gennaio 2015: Vincent ha scoperto la relazione clandestina tra suo padre e sua moglie, mentre Alba deciderà di avvicinarsi sentimentalmente ad Adam. Nel frattempo Marcello riceverà un inaspettato appoggio;
  • Mercoledì 7 gennaio 2015: Carol Grimani tenderà una trappola per convincere Velasco a passare una notte d’amore con Fiamma, mentre Marcello e Damiano sono sempre più vicini per fare uscire il vero volto di Petrovich. Intanto, dopo una terribile colluttazione forse con il figlio, le condizioni di Cedric saranno davvero molto gravi.
  • Giovedì 8 gennaio 2015: Fiamma e Velasco si baceranno, mentre Cecilia si accorgerà che Cedric sia stato colpito da una persona che conosceva benissimo. Forse Vincent?
  • Venerdì 9 gennaio 2015: Ettore teme che Vincent abbia colpito Cedric e si recherà personalmente da lui, mentre Damiano cercherà in tutti i modi di ingraziarsi Petrovich e  forse ci riuscirà benissimo.

E’ stato Vincent a colpire Cedric oppure un altro suo nemico? Le anticipazioni Centovetrine ritorneranno a breve con il racconto delle puntata che andrà in onda lunedì 5 gennaio 2015.

E inoltre, gli spoiler sul mese di gennaio 2015 lascerebbero presupporre che potrebbe essere stato proprio Vincent a colpire il pittore ed Ettore indagherà sulla vicenda.  A presto! Cari saluti a tutti voi!

 

CATEGORIE Centovetrine