Centovetrine

Anticipazioni Centovetrine,puntata 24 aprile 2014. Leo dimostra il suo amore a Carol…

Aggiornato al: 18 Aprile, 2014  Visualizzazioni: 179

Anticipazioni Centovetrine,puntata 24 aprile 2014. Leo dimostra il suo amore a Carol…



Ecco cosa accadrà giovedì a Centovetrine… leggiamo insieme le nuovissime anticipazioni Centovetrine, la soap di canale 5 ambientata nell’omonimo centro commerciale torinese…

Anticipazioni Centovetrine, la soap di canale 5 non smette di stupirci. Jacopo, dopo aver ascoltato una registrazione su una seduta di Fiamma, scopre che la ragazza era al corrente dell’attentato a Matilda e adesso, come ci svela la trama , decide di intervenire celatamente nella vista privata della ragazza, in modo da spingerla a raccontargli tutta la verità sul suo conto.

Intanto, nella soap Centovetrine, Laura Beccaria è una cantante dalle doti canore eccezionali, ma come ogni volta, si mostra al pubblico del Blue Valentine, il locale di Damiano Bauer , senza mostrare la sua vera identità…

Come vedremo nella puntata di giovedì 24 aprile, Carol si affida a Giorgio bandini, ma Leo le procura il posto di amministratore delegato all’interno della holding, dimostrandole di non averla ancora dimenticata…

Centovetrine, trama puntata 24 aprile 2014. Jacopo vuole scoprire tutto su Fiamma… Carol riceve un incarico importante proprio grazie a Brera…


Continuano le appassionanti vicende della soap Centovetrine. Jacopo apprende con amarezza, attraverso una registrazione, che Fiamma era a conoscenza dell’attentato a Matilda ed è sempre più intenzionato a scoprire tutta la verità sulla ragazza… riuscirà a cavarne qualcosa di veramente interessante?

Come ci svela la trama , nella puntata di giovedì 24 aprile, Jacopo decide di intervenire segretamente nella vita di Fiamma, in modo che un crollo psicologico spinga la giovane a mostrarsi nella sua vera identità… Fiamma, dal canto suo, sta molto male e si è affidata a cure psicologiche…

Intanto, mentre Laura riceve altri inviti per il Blue Valentine da parte di Damiano, non si sente pronta a mostrare il proprio volto in pubblico: ma ci sarà chi lo farà per lei… di chi si tratterà?

Intanto, come ci rivela la trama della prossima puntata, Fiamma chiederà a Diana se Jacopo le ha parlato del loro rapporto, mentre Carol è sempre più legata al dott. Bandini. Ma ben presto, riceverà un importante incarico proprio grazie a Brera, il quale,  non rassegnato alla fine del suo amore con  la Grimani, le procura il posto di amministratore delegato all’interno della holding…

Le anticipazioni Centovetrine terminano qui. Cosa accadrà nella prossima puntata? Intanto un piccolo assaggio della puntata di venerdì: Viola riceve una brutta notizia su Sebastian… Cosa sarà successo? Lo scoprirete leggendo le nostre anticipazioni!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Centovetrine