Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Giorgio e le foto con Gemma: lui ammette l’incredibile verità

Non c'è pace per i fan della coppia Giorgio Manetti e Gemma Galgani, che purtroppo devono fare i conti con una scottante verità

Aggiornato al: 24 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 2571

Uomini e Donne anticipazioni, Giorgio e le foto con Gemma: lui ammette l’incredibile verità

Non c'è pace per i fan della coppia Giorgio Manetti e Gemma Galgani, che purtroppo devono fare i conti con una scottante verità



Ha davvero dell’incredibile quello che sta succedendo in merito alle anticipazioni riguardanti il trono over di Uomini e Donne e nello specifico Giorgio Manetti e Gemma Galgani, le cui foto assieme, mentre passeggiano e si baciano, sono state pubblicate proprio l’altro giorno da un noto settimanale scandalistico che si occupa di gossip. I fan della coppia (sono ancora moltissimi) erano molto felici per la notizia, che purtroppo però è infondata.

Uomini e Donne anticipazioni: le foto dei baci e il presunto scoop


Sì, perché attraverso una pagina fan autorizzata proprio dal cavaliere Giorgio Manetti, l’uomo fa sapere la sua verità che deluderà non poco quanti speravano che tra lui e Gemma Galgani fosse tornato l’amore. Ecco il posto chiarificatore dell’admin della pagina: “Mi ha autorizzato a dichiarare per suo conto che le foto apparse sulle riviste di oggi sono vecchie un anno e mezzo e non recenti e che allo stato attuale tra lui e Gemma non c’è niente”.

Uomini e Donne anticipazioni: la verità di Giorgio Manetti

Insomma, quello che qualcuno aveva già ipotizzato si è rivelato vero: quelle foto che mostrano Giorgio e Gemma felici e innamorati sono vecchie, e il giornale le avrebbe utilizzare per realizzare un falso scoop che sostanzialmente non dice appunto la verità.

A questo punto però la domanda sorge spontanea: perché né Giorgio né Gemma si sono sentiti in dovere di smentire immediatamente – e direttamente, senza intermediari – ogni cosa? Perché non si sentono giustamente denigrati da questo tipo di giornalismo, tanto più che lei attualmente frequenta un altro cavaliere, ovvero il biondo Marco Firpo?

Uomini e Donne anticipazioni: tutto architettato a tavolino?

I conti non tornano, e secondo noi era tutto organizzato a tavolino, non credete anche voi? Una come Gemma dovrebbe fare il diavolo a quattro per una cosa del genere, invece sta zitta e non dice nulla, e chissà se in trasmissione l’argomento verrà trattato… Per esempio, la redazione del trono over era al corrente di questo articolo? Perché non tutela la propria immagine? Staremo a vedere, intanto vi diamo appuntamento con nuove anticipazioni da Uomini e Donne!


Seguici su Instagram !