Beautiful

Beautiful anticipazioni americane, Hope incinta di Liam

La figlia di Brooke scopre di essere in attesa di un figlio da Liam, che intanto è tornato con Steffy

Pubblicato il: 05 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 3972


Beautiful anticipazioni americane, Hope incinta di Liam

La figlia di Brooke scopre di essere in attesa di un figlio da Liam, che intanto è tornato con Steffy

Clamoroso colpo di scena in arrivo a Beautiful. Le anticipazioni americane, rivelano che presto la vita della giovane Hope Logan verrà stravolta. La ragazza è infatti incinta di Liam. Ovviamente si creerà una situazione piuttosto complicata visto che lo Spencer ha appena avuto una splendida bambina da Steffy ed ha deciso di tornare da lei e a quanto pare è anche disposto a risposarla. Il tutto fa pensare che Hope, potrebbe approfittare di questa novità per cercare di riprendersi l’uomo che ama. Sarà davvero così oppure la ragazza metterà il bene del nascituro davanti a tutto così come aveva fatto la stessa Steffy qualche mese fa?

Beautiful anticipazioni americane: Hope e Liam a letto insieme

Bill deciso a riprendersi Steffy a tutti i costi, quando si accorgerà che Liam ha deciso di provare ad appianare le divergenze con sua moglie, lo ingannerà facendogli crederà che lui e la Forrester hanno una relazione. Il ragazzo a quel punto, cambierà immediatamente idea e deciderà di procedere con l’annullamento del matrimonio. Subito dopo, si recherà da Hope e le chiederà di sposarlo. I due finiranno per fare l’amore ed in seguito lo Spencer userà un vecchio anello di fidanzamento per rendere ufficiale la proposta che la ragazza accetterà con somma gioia.

Anticipazioni americane Beautiful: Liam torna da Steffy

In seguito alla proposta di matrimonio di LiamHope si getterà animo e corpo nei preparativi del matrimonio. Le nozze però non verranno mai celebrate, in quanto Wyatt scoperto di essere stato usato dal padre per separare Liam e Steffy, irromperà durante la cerimonia ed interromperà il tutto dicendo la verità al fratello. Di li a poco, anche Steffy verrà a sapere che il matrimonio non c’è stato ed in seguito ad un litigio con Bill, cadrà e sarà portata d’urgenza in ospedale dove darà alla luce la piccola Kelly. La nascita della bambina farà si che Liam decida di tornare da Steffy e di proporle di tornare ad essere sua moglie.

Anteprima americana Beautiful: Hope scopre di essere incinta di Liam

La ritrovata felicità di Liam e Steffy, potrebbe però durare molto poco. In primo luogo perché Bill non si arrenderà all’idea di perdere la donna che ama e farà di tutto per evitare che risposi il figlio ed in secondo luogo per una notizia che potrebbe nuovamente far vacillare Liam nelle sue scelte. Il ragazzo infatti verrà a sapere che la sua ex Hope aspetta un figlio da lui e questo lo getterà ancor più nell’indecisione. Intanto Brooke vista la complicata situazione, inviterà la figlia a lottare per il suo futuro, ma la ragazza dichiarerà di essere disposta a crescere suo figlio da sola senza affidarsi ad una persona come Liam che è eternamente indeciso. La ragazza terrà fede al suo proposito o cederà alla voglia di riprendersi Liam?

Restate con noi per queste ed altre anticipazioni americane di Beautiful!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Beautiful