Aggiornato al: 29 Aprile, 2014  807

Anticipazioni Beautiful, puntate 5-9 maggio 2014. Ancora Bill e Brooke…

Anticipazioni Beautiful, puntate 5-9 maggio 2014. Ancora Bill e Brooke…


Anticipazioni Beautiful: le vicende di Bill e Brooke e di Liam e Hope pronte ad entusiasmare il pubblico di Canale 5…

Ecco le ultimissime anticipazioni Beautiful, la soap americana ambientata alla Forrester Creations a Los Angeles non smette di stupirci, tra colpi di scena ed intrighi amorosi. Nelle scorse puntate abbiamo visto Bill e Brooke decisi a tornare insieme a Los Angeles, dopo che Bill ha dichiarato il suo amore per la Logan, lasciando definitivamente Katie. Ma non solo. Maya delusa da Rick, per essersi presentato in ritardo alla prima di Room Eight e Caroline intenzionata a riprendersi Rick…

Adesso la trama delle prossime puntate della soap Beautiful riprende l’evolversi delle vicende passate. Vedremo Maya molto preoccupata: teme che Rick possa scoprire di essere stata una notte con Carter, Hope e Liam vivere insieme e Brooke divisa tra la felicità di stare con lo Spencer e l’amarezza per aver rubato il marito a sua sorella. Ma scopriamo il tutto nei dettagli…

Beautiful, trama puntate 5-9 maggio. Hope e Liam vanno a vivere insieme… Brooke comincia una relazione con Bill, ma Katie è molto delusa dalla sorella…


La trama delle prossime puntate è come sempre avvincente. Liam e Hope, avendo appreso ciò che è accaduto fra Brooke e Bill, cercano in tutti i modi di far ragionare Katie: deve lottare per il bene del suo matrimonio. Intanto Maya viene assalita dai timori: ha paura che Rick possa scoprire che lei e Carter hanno passato la notte insieme…

Intanto, come emerge dalle prossime puntate, Bill e Brooke prendono un aereo per tornare a Los Angeles e discutono sul fatto di dover chiarire prima con Katie, per iniziare serenamente una nuova vita insieme. Intanto, come ci rivela la trama, Hope invita sua zia a voltare pagina e a cominciare una nuova vita, prendendosi cura di se stessa e del piccolo Will…

Nel frattempo alla Spencer Pubblications, Wyatt e Liam hanno un confronto: anche se i due riescono a trovare un punto di incontro, delle affermazioni di Wyatt non sembrano di certo tranquillizzare Liam… Intanto, la trama della soap Beautiful, ci rivela che Liam chiede a Hope di vivere insieme e la ragazza accetta con entusiasmo….

Entrando nel mezzo della settimana, ecco che la trama della soap Beautiful si accende. E ciò accade proprio con l’intrigata vicenda fra Brooke e Bill. I due amanti raggiungono Katie, la quale è molto provata. Bill è fermo nelle sue decisioni: nonostante veda Katie molto giù di morale, la lascia. La più piccola delle Logan, però, non perde occasione per accusare Brooke di averle sottratto il marito.

Ma le sorprese non terminano qui. Wyatt, che pare essersi riappacificato con Liam, non perde occasione per confessare a Quinn la sua intenzione di puntare a Hope ed alla Spencer Pubblications… Intanto a Los Angeles, i litigi fra le due sorelle Logan sembrano non avere fine e Brooke invita Katie a riflettere sulle sue responsabilità in merito alla rottura con Bill…

Non tutto sembra essere rose e fiori fra Liam e Hope, come vedremo nel corso delle prossime puntate. E tutto ciò a causa delle insistenti interferenze di Wyatt, il quale interferirà quando Liam e Hope andranno a convivere nella casa sulla scogliera: Wyatt confesserà a Liam di sentirsi un perfetto estraneo…

Ancora vi è la vicenda fra Brooke e Bill ad allietare i nostri pomeriggi. Verso le puntate finali vedremo Brooke piena di dubbi ed incertezze. Ma Bill sarà pronto a giurarle tutto l’amore che prova per lei. La Logan è divisa fra i sentimenti reali che prova per Bill e il forte senso di colpa per aver rubato il marito a sua sorella.

Nel frattempo, alla Forrester Creations c’è Rick che spera che la sua sfilata possa colpire gli interessi di suo padre, Eric, in modo che possa lasciarlo al comando della Forrester Creations. Ad aiutarlo c’è Caroline, che gli offre tutto il suo aiuto, approfittando di ciò per poterlo riconquistare. Ma tutto sembra andare a suo sfavore…

Un barlume di speranza, però, le viene offerto da Rafael: Caroline chiude in fretta e la ragazza non riesce a comunicarle gli ultimi scoop che riguardano Rick e Maya, la quale è molto turbata  e teme che Rick possa venire a conoscenza di quanto accaduto con Carter e per questo, intende raccontargli tutto a fine sfilata… Ci riuscirà?

Per adesso, non possiamo svelarvi ulteriori particolari. Se siete desiderosi di conoscere gli ultimi spoiler della vostra soap preferita, non vi resta che seguire i nostri aggiornamenti quotidiani. Restate con noi!

 

 

 

CATEGORIE Beautiful