Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: a rischio il matrimonio di Brooke e Ridge?

A Los Angeles sta per arrivare un’incredibile seduttrice che potrebbe far capitolare lo stilista

Pubblicato il: 03 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 828


Beautiful anticipazioni, puntate americane: a rischio il matrimonio di Brooke e Ridge?

A Los Angeles sta per arrivare un’incredibile seduttrice che potrebbe far capitolare lo stilista

Il matrimonio di Brooke e Ridge potrebbe essere in pericolo! Le anticipazioni di Beautiful infatti rivelano che nelle puntate americane ha fatto il suo ingresso da poco tempo il personaggio di Shauna. Si tratta della madre di Flo Fulton, la giovane che si è finta la madre naturale della piccola Phoebe. Ebbene quando si scoprirà che proprio Flo è imparentata con le Logan, Shauna penserà bene di approfittare della situazione. Infatti dopo che Hope ha chiesto al patrigno di assumere la cugina alla Forrester Creation per farsi aiutare con la linea di Hope for the futures, la donna si presenta per ringraziare lo stilista, ma il suo modo di fare non lascia spazio a dubbi sulle sue intenzioni.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: guai per Ridge e Brooke

Il matrimonio di Ridge e Brooke è messo a dura prova dall’amicizia particolare nata tra Hope e Thomas. Quest’ultimo infatti non ha negato al genitore di provare un sentimento importante per la Logan. I due infatti nell’ultimo periodo sono stati molto vicini per aver perso entrambi una persona cara. Hope ha creduto e crede tutt’ora che la piccola Beth sia morta dopo il parto. Nel frattempo Thomas è tornato a Los Angeles dopo aver detto Addio per sempre a Caroline la madre di suo figlio Douglas. Proprio il piccolo ha trovato nella giovane Logan un affetto importante, tanto da sostituirla quasi alla defunta madre. Il Forrester ha sentito intanto dentro di sé risvegliarsi L’antico sentimento per la Logan. Brooke vorrebbe una riconciliazione tra Hope e liam, che si sono allontanati a causa della morte della piccola e l’intromissione di Thomas sta peggiorando la situazione.

LEGGI ANCHE – Il crollo di Flo

Trame Beautiful, puntate americane: il pensiero di Ridge Forrester

Al contrario della moglie Ridge sarebbe contento di vedere Hope insieme a Thomas. Questo perché darebbe la possibilità a Liam di tornare insieme a Steffy e alle due bambine, Kelly e Phoebe. Intanto si scopre e la madre naturale della piccola phoebe (colei che finge di esserlo) è in realtà una logan, figlia di Storm e Shauna. Quest’ultima Infatti aveva avuto una relazione con il Logan dal quale non sapeva di essere rimasta incinta. Era certa infatti che il padre della bambina fosse Bill Spencer. L’esame del DNA però ha detto la verità. Hope si dimostra benevola nei confronti della neo cugina e chiederà al patrigno Ridge di poterla assumere alla Hope for the futures.

LEGGI ANCHE – Shauna seduce anche Bill? 

Episodio Beautiful, puntate americane: ecco chi è Shauna Fulton!

Flo inizia così a lavorare insieme ad Hope. Entra in scena questo punto Shauna, che decide di ringraziare Ridge e per aver dato una possibilità a sua figlia. Ma attenzione, la donna è un’ opportunista che tenterà di sfruttare la situazione a suo vantaggio. Dopo aver scoperto che la figlia è una Logan, decide che la cosa migliore e di approfittare della ritrovata famiglia. Ma non finisce qui, in quanto, è vero che si presenterà nell’ufficio di Ridge per ringraziare lo stilista, ma il suo sarà un vero e proprio tentativo di seduzione. Il Forrester cederà alla tentazione?

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Steffy 

Brooke non sa ancora di avere una rivale pronta a tutto per ottenere quello che vuole. Tutte le novità su questa vicenda nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !