Beautiful spoiler americani: Adrienne Frantz torna nel ruolo di Amber

Possibile rientro nella soap americana di una cattiva molto amata, nemica della Carter

Puntate Americane

di 3058 visualizzazioni 0

Beautiful spoiler americani: Adrienne Frantz torna nel ruolo di Amber

Tutti coloro che seguono Beautiful da sempre, ricordano il personaggio controverso di Amber Moore, ex moglie di Eric Forrester.  La ragazza ha affrontato gravi problemi di tossicodipendenza prima e successivamente ha rischiato la vita quando è stata rapita da Sheila Carter. Quest’ultima, nelle puntate italiane della soap, è appena tornata per creare scompiglio in casa Forrester, minando il matrimonio di Eric e Quinn . Ora pare sia il turno della Moore, che potrebbe vedere nuovamente accendersi il conflitto la Carter, ma non solo, in quanto grazie alla sua presenza, la sorte di molti personaggi potrebbe cambiare.

Anticipazioni americane Beautiful: le parole dell’attrice Adrienne Frantz

Le vicende legate al personaggio di Amber Moore, prima moglie di Rick Forrester aveva conquistato tutto il pubblico di Beautiful, che ai tempi, non aveva affatto gradito la sua uscita di scena. Ma recentemente l’attrice che interpretava Amber, ha rivelato di aver avuto contatti con i produttori della soap e che non esclude di poter rientrare ad interpretare questo ruolo. In merito non ci sono conferme ufficiali, ma Adrienne Frantz non nega di essere pronta a tornare in pista, soprattutto dopo la sua fortunata parentesi nell’altra soap americana Febbre d’amore.

Beautiful spoiler americani: ricordiamo chi era Amber Moore

Abbiamo già detto che Amber è stata la prima moglie di Rick. Poi la giovane è stata colpita da diversi drammi che hanno segnato per sempre la sua vita. La ragazza è stata vittima di violenza, dopodichè è diventata tossicodipendente. In seguito è rimasta incinta di Marcus Forrester, ma voleva attribuire la paternità di suo figlio a Liam. Il rapimento di Sheila non è certamente da dimenticare. Un ritorno quello di Amber che cambierebbe completamente le dinamiche dei personaggi attualmente presenti nella soap americana.

Ora non ci resta che aspettare la conferma ufficiale direttamente dalle anticipazioni americane di Beautiful.