Anticipazioni Beautiful puntate americane, è amore tra Liam e Hope?

Hope Logan è tornata recentemente a Los Angeles e sconvolge la trama della soap

Puntate Americane

di 12380 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful puntate americane, è amore tra Liam e Hope?

Le anticipazioni delle puntate americane della soap Beautiful annunciano importante ritorno che potrebbe avere molta influenza sulla storia d’amore tra Liam e Steffy. La giovane Hope Logan, dopo aver trascorso molto tempo in Europa, nella sede milanese della Forrester Creation, tona a Los Angeles. Qui, durante la sua assenza, sono accadute molte cose. Non solo il suo ex Liam e Steffy si sono risposati, ma la figlia di Ridge è ora in attesa di un bambino. Una felicità sulla quale pendono delle ombre; Steffy infatti, ha dei dubbi  sulla vera paternità del figlio che porta in grembo perchè ella, recentemente, ha tradito suo marito con il suocero Bill Spencer. Sarà Hope a consolare il suo ex ed a spingerlo ad un comportamento corretto.

Anticipazioni Beautiful America, Hope torna a Los Angeles

Il ritorno a Los Angeles di Hope Logan, dopo una prolungata assenza dalla sua città di origine, sarà di grande supporto a Liam in un momento critico del suo matrimonio con Steffy. La figlia di Ridge infatti ha recentemente tradito il marito dopo l’avvicinamento del giovane a Sally e il bacio che si è scambiato con lei. Questo c’è stato quando entrambi sono rimasti sotto le macerie a causa della esplosione del palazzo in cui aveva sede la casa di moda Spectra provacata da Bill Spencer. Qualche tempo dopo, Steffy fa un’importante scoperta.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Prima ecografia per Steffy incinta

Liam, dopo aver scoperto il tradimento di Steffy, tenterà di perdonarla ma ciò gli risulterà molto difficile. In questa occasione sarà proprio Hope a rivelarsi di grande supporto per lui. Tornando alla scoperta di Steffy, ella facendo il test di gravidanza, risulterà essere in attesa di un bambino, una notizia che riempie i gioia lei e suo marito lì presente. Una gioia però offuscata nella giovane Forrester dal dubbio sulla vera paternità del nascituro a causa del suo recente tradimento. Al momento della prima ecografia della sua sorellastra, Hope spinge Liam ad essere presente.

Beautiful anticipazioni americane: Liam ringrazia la sua ex

Nel corso della prima ecografia, Liam e Steffy vengono messi a conoscenza del sesso del bambino ed entrambi i genitori sono molto felici di condividere questo momento. Il figlio maggiore di Bill sente al suo interno che qualcosa rovina la gioia e i sentimenti positivi verso la moglie, non riuscendo a dimenticare ciò che ha fatto. Così egli si reca da Hope per parlare di ciò che prova per la moglie e il nascituro, d ciò che ha provato presenziando all’ecografia e la ringrazia per averlo incoraggiato ad esserci.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope fa una sorpresa a Liam

Quando Liam si reca da Hope, quest’ultima gli fa trovare una dolce e gradita sorpresa. Prima di aprirla, la figlia di Brooke cerca di far comprendere al suo ex che sta sbagliando. Infatti, per quanto Steffy abbia commesso un grave errore, egli non deve farla pagare al bimbo che sta per nascere. Aprendo poi la sorpresa di Hope, Liam scopre che si tratta di piccoli dolci fatti a cuore e su ognuno dei quali è incisa una frase significativa. I due iniziano allora prenderli contemporaneamente e mentre su quello di lei c’ scritto “Ti amo”, su quello di lui c’è scritto “Sei mia”.

Poichè i due ex provano ancora dei sentimenti l’uno per l’altra, queste frasi segneranno fose l’inizio di un nuovo idillio tra loro?