Beautiful Puntate Americane

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge confessa a Shauna di amarla

Ridge e Brooke, a causa dei gravi problemi creati da Thomas, affrontano una crisi matrimoniale durante la quale, lo stilista, si consola con Shauna.

Pubblicato il: 12 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1859

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge confessa a Shauna di amarla

Ridge e Brooke, a causa dei gravi problemi creati da Thomas, affrontano una crisi matrimoniale durante la quale, lo stilista, si consola con Shauna.

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che la lotta tra Thomas ed Hope per avere l’affidamento di Douglas da parte della Logan. Data la notevole instabilità mentale dimostrata dal Forrester, il rapporto di Brooke e Ridge entrerà definitivamente in crisi e i due finiranno per lasciarsi. Prima di ciò però, il figlio di Eric, instaurerà una relazione extraconiugale con Shauna per trovare consolazione. Shauna poi è intenzionata ad entrare alla Forrester e, tra le braccia di Ridge, che ne è l’amministratore delegato, le sembra il modo migliore per farsi strada nella casa di moda.

Beautiful trame americane: Ridge deluso da Brooke

Ridge Forrester rimane molto deluso dal comportamento della moglie che ha appoggiato sua figlia Hope per farle avere l’affidamento esclusivo di Douglas, che è così diventato suo figlio, a causa della grave instabilità mentale dimostrata da Thomas. Mentre il matrimonio con Brooke, continua ad incrinarsi, lo stilista trova consolazione tra le braccia di Shauna, la madre di Florence. Il Forrester ignora che Shauna vuole entrare all’interno della sua azienda e che secondo lei, stringere un legame amoroso con l’amministratore delegato è la via migliore.

LEGGI ANCHE – Relazione amorosa tra Bill e Shauna nelle puntate americane?

Anticipazioni americane Beautiful: Shauna si insinua tra Ridge e Brooke

Florence, la figlia che Shauna ebbe molti anni fa con Storm durante una nottata fugace, cerca un riscatto presso le Logan che ha scoperto essere loro parenti offrendosi per donare un suo rene a Katie, Shauna è impegnata invece ad insinuarsi tra Ridge e Brooke. I due stanno attraversando una grave crisi matrimoniale dovuta anche ai contrasti tra Thomas e la Logan. Il figlio di Ridge infatti, si era riproposto di allontanare tutte le Logan dalla sua famiglia a qualsiasi costo. I suoi comportamenti violenti contro la donna, che è arrivato a schiaffeggiare, prendendosi a sua volta uno schiaffo da lei,

LEGGI ANCHE – America, Puntate Beautiful: Brooke tradita!

Beautiful puntate americane: Ridge confessa a Shauna di amarla

Trovandosi in mezzo alla diatriba tra sua moglie e suo figlio, Ridge dovrà scegliere da quale parte schierarsi ed inevitabilmente, egli intende sostenere Thomas. Lo stilista si allontana definitivamente da Brooke. Egli cerca però di consolarsi con Shauna, con la quale il rapporto diviene via via più costante e profondo. Mentre la donna è felice di avvicinarsi sempre più alla meta di entrare alla Forrester Creation, Ridge sembra essere realmente sempre più preso dalla donna tanto da arrivare a dirle qualcosa di molto importante. Egli infatti, confessa a Shauna di provare per lei dei sentimenti molto profondi.

LEGGI ANCHE – ecco quello che accadrà a Beautiful nelle puntate settimanali

La vita di Hope è stata sconvolta dal rapimento di sua figlia, che lei per diverso tempo ha creduto morta alla nascita. Ora però le puntate americane di Beautiful rivelano che la giovane Logan potrebbe avere problemi ad elaborare tutto quello che le è accaduto.



Seguici su Instagram !