Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thorne vuole la Forrester e Katie

Thorne ritorna per riprendersi la Forrester e anche la Logan

Puntate Americane

di 1096 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thorne vuole la Forrester e Katie

Le anticipazioni americane Beautiful rivelano che il ritorno di Thorne sarà a dir poco scoppiettante. Il Forrester per prima cosa, cercherà tramite il padre di tornare ad avere un ruolo in azienda. L’arresto di Ridge con l’accusa di tentato omicidio è, senza dubbio, per Thorne motivo di discussione. Inoltre nonostante l’assenza del figlio prediletto, l’azienda ha continuato a fare ottimi affari e questo significherebbe che la presenza del figlio di Marone, non sarebbe indispensabile.  Thorne tornerà  poi a manifestare i suoi sentimenti verso Katie Logan, attualmente impegnata con Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane. Ridge viene scarcerato

A pochi giorni dal suo arresto, Ridge viene scarcerato, perchè le prove a suo carico, non sono sufficienti per accusarlo del tentato omicidio di Bill Spencer. La sua scarcerazione, potrebbe riaccendere i vecchi e mai del tutto sopiti conflitti tra i due fratelli. Nonostante il maggiore dei due, avesse precedentemente offerto a Thorne un incarico prestigioso, quello di capo stilista della Hope For The Future, che indirettamente, si poteva anche leggere come una volontà di convivere e lavorare finalmente in modo pacifico all’interno dell’azienda di famiglia. Thorne però, mentre Ridge era in carcere, ha espresso a suo padre di prendere il posto di suo fratello.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Riuscirà Thorne a scalare i vertici della Forrester?

Ridge ed i suoi due figli possiedono il 50% delle quote della casa di moda mentre Eric, soltanto il 37%. Queste quote, se il patriarca rispondesse in modo affermativo a Thorne, sarebbero sufficienti a quest’ultimo per prendere il posto di suo fratello maggiore? Egli, non soltanto aspira a scalare ai vertici della casa di moda ma è attivo anche sul piano sentimentale. Thorne,infatti, si fa avanti con Katie, attualmente impegnata in una relazione con il suo figliastro Wyatt; se la donna, inizialmente, aveva accolto questo legame con il giovane come un flirt, recentemente, sia lei che Wyatt, hanno riconosciuto di provare dei sentimenti profondi l’uno per l’altra.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: I dubbi di Katie Logan

Prima che Thorne si riproponesse alla più piccola delle sorelle Logan, il giovane Spencer le aveva chiesto di sposarlo e lei, gli aveva risposto di sì. C’è quindi da chiedersi se ora in Katie, si svilupperanno dei dubbi su suo futuro matrimoniale con il figliastro, anche perchè, secondo gli spoiler disponibili, sembra che proprio Thorne, le riferirà qualcosa che la indurrà a ciò. Ci saranno quindi degli sviluppi sentimentali nuovi ed inattesi tra il fratello minore di Ridge e Katie, che induranno la donna a rinunciare alle sue future nozze con Wyatt? Oppure, ancora una volta, sarà Thorne a rimanere deluso sentimentalmente? E nel lavoro alla Forrester, quale sarà invece il suo destino?

Per conoscere cosa accadrà in futuro a Thorne Forrester, continuate a seguire le nostre anticipazioni americane Beautiful che vi terranno sempre aggiornati.

 

 

 

 

 

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo