Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2059

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt e Steffy si lasciano?

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane ci confermano che si verificherà quello che sembra in aria da tempo

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt e Steffy si lasciano?

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane ci confermano che si verificherà quello che sembra in aria da tempo


Veniamo ancora una volta alle anticipazioni Beautiful sulle trame delle puntate americane, che, intriganti come sempre, ci raccontano che il matrimonio fra Wyatt e Steffy naufragherà, anche e soprattutto a causa di Quinn; la figlia di Ridge, oltre a non aver mai tollerato l’invadenza della Fuller, non accetterà il rapporto fra quest’ultima, rea fra l’altro di averla tenuta lontana da Liam, e nonno Eric, che sfocerà addirittura nel matrimonio.

Sarà davvero questa la vera causa che porterà alla fine di un rapporto nato forzatamente da un inganno e sfociato troppo frettolosamente nelle nozze?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: i Forrester contro Quinn

L’intera famiglia Forrester dichiara guerra a Quinn Fuller, che ha intrecciato una relazione col patriarca Eric. La famiglia è compattamente convinta che la donna miri al patrimonio ed all’azienda del fondatore, ed addirittura potrebbe riuscire a diventare la nuova signora Forrester: detto, fatto.


Eric sposa infatti Quinn, e nessuno della famiglia sarà presente alla cerimonia, ad eccezione di Ivy, rientrata dall’Australia. Per il neosposo sarà un duro colpo: l’assenza dei parenti sarà infatti motivo di grande dispiacere per lo stilista, che poi ne risentirà anche in termini di salute.

Beautiful anticipazioni, trame americane: Wyatt cerca di mediare

Alla cerimonia che unisce in matrimonio Eric e Quinn non è stato presente nemmeno Wyatt, il figlio che Quinn ha avuto da Bill Spencer. Il giovane ha disertato l’evento sia perché in disaccordo con il comportamento della madre, sia perché intervenire avrebbe significato compromettere seriamente il suo rapporto con la moglie Steffy, già sufficientemente in bilico a causa del ritorno di Liam, che ha riportato a galla sentimenti mai sopiti nella giovane Forrester.

Wyatt si scuserà con la madre per l’assenza, spiegando che se avesse sposato qualsiasi altro uomo non avrebbe avuto nessun problema a presenziare. Il legame con Eric, invece, ha inciso profondamente sul rapporto di coppia fra lui e Steffy, che ha peraltro abbandonato il tetto coniugale già da qualche settimana.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: matrimonio al capolinea?

Come abbiamo già anticipato, Eric sarà colto da malore, e Quinn continerà ad essere nella migliore delle ipotesi ignorata, se non addirittura umiliata, dall’intera famiglia Forrester. Addirittura emergerà un accordo prematrimoniale fatto firmare alla donna con il quale il controllo dell’azienda passerebbe in caso di emergenza nelle mani di Ridge.

Quinn avrebbe firmato senza problemi, mostrandosi interessata all’uomo Eric e non al suo matrimonio. Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane ci dicono a questo punto che Wyatt prenderà una posizione nella guerriglia fra Quinn e Steffy, e potrebbe essere proprio questo a determinare la preparazione delle valigie da parte della seconda e la conseguente rottura fra marito e moglie.

Ma sarà proprio Quinn la causa della fine del matrimonio? Steffy, infatti, non ha mai dimenticato Liam, e le circostanze descritte potrebbero avere solo contribuito a riportare a galla passioni mai completamente archiviate

Speriamo di aver soddisfatto la vostra curiosità riguardo alle anticipazioni Beautiful sulle trame delle puntate americane; vi consigliamo di continuare la lettura di queste pagine per non perdere le ultime novità sulla soap californiana.