Beautiful puntate americane: Thorne e Katie si baciano!

Tra la Logan e il fratello di Ridge pare stia nascendo qualcosa

Puntate Americane

di 3181 visualizzazioni 0

Beautiful puntate americane: Thorne e Katie si baciano!

Da qualche tempo, negli episodi americani di Beautiful, Katie, ha iniziato ad intrattenere una relazione con l’ex figliastro Wyatt. I due si sono avvicinati molto dopo la fine del  matrimonio tra Steffy e il giovane Spencer. Nel frattempo Thorne è tornato a Los Angeles, intenzionato a scalzare Ridge dal suo posto nell’azienda di famiglia ed a riprendersi Brooke. Il Forrester ricordiamo aveva in passato avuto con la Logan una relazione. La più grande delle sorelle Logan però, non vuole saperne di lui ed ha deciso di risposarsi con Ridge. E proprio in occasione del loro matrimonio, accade qualcosa di imprevisto tra alcuni invitati.

Beautiful puntate americane:  nuovo matrimonio di Ridge e Brooke

Alla celebrazione del nuovo matrimonio tra Ridge e Brooke, sono ovviamente, invitati anche Katie e Thorne. Quest’ultimo, dopo aver saputo che Brooke si era separata da Bill, era tornato negli Stati Uniti con la speranza di riconquistarla, avendo riassaporato dentro di sè quei sentimenti e quell’attrazione che aveva nutrito per lei anni prima e per difendere i quali, non aveva allora, lottato abbastanza. Egli, è quindi molto deluso quando lei lo rifiuta e nell’apprendere che la Logan sta per risposare ancora una volta suo fratello ma decide lo stesso di rispettare il loro legame e di partecipare al loro matrimonio.

 Beautiful puntate americane:  Katie non vuole uscire allo scoperto con Wyatt

Quando Katie,  damigella d’onore della sposa, decide di partecipare  alla cerimonia senza chiedere a Wyatt di farle da accompagnatore, nonostante ella stia vivendo una relazione con lui ormai da mesi, suscita in lui irritazione e dubbi. Probabilmente, mentre per Katie, quella con il suo ex figliastro è soltanto un flirt senza impegno, non altrettanto è per lui che inizia invece, a sentirsi sentimentalmente più coinvolto. Una volta arrivata a casa Forrester per la celebrazione delle nozze, Katie incontra lì Thorne. Mentre lei è la damigella d’onore di Brooke, lui è il testimone di Ridge.

Beautiful puntate americane: baci tra gli invitati al matrimonio di Brooke e Ridge

In occasione del matrimonio dei loro due fratelli, Thorne e Katie si sentiranno, dopo tanti anni, molto vicini. Lui si sentirà particolarmente intrigato dall’aria sbarazzina ed improntata ad una maggiore leggerezza che la più piccola delle Logan, sembra avere. Nel frattempo, Wyatt, rimasto a casa, si confida con suo fratello Liam e, suscitando in lui grande meraviglia, gli confessa che è da parecchio tempo ormai di avere una sorta di amicizia di letto con l’ex  moglie di Bill. Pur sorpreso, Liam consiglia il fratello su come comportarsi in questa situazione. Al matrimonio, intanto, tra gli invitati, qualcuno si bacia.

Si tratterà proprio di Katie e Thorne? Come potrebbe prenderla Wyatt in tal caso? Se volete scoprirlo, continuate a seguire le nostre anticipazioni americane di Beautiful