Beautiful Puntate Americane

Beautiful, anticipazioni americane: arriva la giovane Flo

Nuovo ingresso nel cast di Beautiful che si arricchirà con l’arrivo dell’attrice Katrina Bonden

Pubblicato il: 16 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 811


Beautiful, anticipazioni americane: arriva la giovane Flo

Nuovo ingresso nel cast di Beautiful che si arricchirà con l’arrivo dell’attrice Katrina Bonden

Le soap, specialmente quelle di lunghissima durata, come Beautiful, hanno bisogno di rinnovare spesso storie e personaggi e per questo motivo ci sono continuamente nuovi ingressi nel cast. La soap americana non fa certo eccezione. Infatti dopo l’ingresso di Wyane Brady, che interpreta il dottor Reese Buckingham, negli episodi trasmessi in america ai primi di gennaio, arriverà un nuovo personaggio. Si tratta di Flo. Le anticipazioni rivelano che ad interpretarla, sarà l’attrice Katrina Bonden, conosciuta per la sit-com 30 Rock. Il personaggio della Bonden avrà molto a che farà con dottor Buckingam con il quale condivide un passato in comune.

Beautiful, anticipazioni americane: Katrine Bonden sarà Flo

Le anticipazioni americane di Beautiful, rivelano che nel 2019, negli episodi in onda oltreoceano, ci sarà l’ingresso di un nuovo personaggio: si tratta di Flo. Ad interpretare la giovane nuova protagonista sarà l’attrice Katrine Bonden conosciuta soprattutto per la sitcom 30 Rock. A quanto pare, si tratterà di un personaggio piuttosto centrale nelle vicende della soap visto la giovane interprete, come riferisce la rivista TV Line, è stata ingaggiata a contratto, per cui dovrebbe entrare a fare parte del cast in maniera stabile.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Flo avrà a che fare con Reese

Flo, il nuovo personaggio di Beautiful, sarà in onda a partire dal 14 gennaio 2019 e stando alle prime informazioni sulle interazioni con altri personaggi della soap, la ragazza avrà molto a che fare con il dottor Reese Buckingham, padre della pittrice Zoe. Le anticipazioni indicano che i due condivideranno un passato in comune. Si tratta di di un passato sentimentale? Intanto, l’uomo inizierà a frequentare e a conoscere meglio la psichiatra Taylor Hayes fatto che desterà la preoccupazione di sua figlia visto che il suo papà ha sempre avuto delle difficoltà nelle sue relazioni amorose. Cosa nasconde Reese e cos’ha in comune con Flo?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire tutto su questi nuovi personaggi.

Seguici su Instagram !