Beautiful Puntate Americane

Beautiful, anticipazioni americane: arriva Shauna Fulton

A Los Angeles arriverà presto la mamma di Florence Fulton e porterà con sé segreti legati al suo passato

Pubblicato il: 05 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 742


Beautiful, anticipazioni americane: arriva Shauna Fulton

A Los Angeles arriverà presto la mamma di Florence Fulton e porterà con sé segreti legati al suo passato

Le soap opera di lunga data come Beautiful hanno costantemente bisogno di rinnovarsi sia nelle trame che nel cast e proprio per questo motivo, a breve farà la sua comparsa sui teleschermi americani il personaggio Shauna Fulton. Come riportano le anticipazioni provenienti dagli Stati Uniti, a prestare il volto a questo nuovo personaggio, sarà l’attrice Denise Richards. Shauna è la madre di Florence Fulton e come lei arriva da Las Vegas e ha un passato tutt’altro che roseo. Si tratta, infatti di una donna che ha lavorato sodo, ma che ama anche il divertimento e che porta con sé diversi segreti e si trasferirà a Los Angeles per stare vicino a sua figlia che attraversa un periodo difficile.

Beautiful, anticipazioni americane: Denise Richards sarà Shauna Fulton

Il cast di Beautiful si rinnova ancora una volta ed è pronto ad accogliere tra le sue fila l’attrice Denise Richards che presterà il suo volto a Shauna Fulton, un nuovo personaggio che animerà le trame della soap opera. L’attrice che ha all’attivo diversi film di successo è conosciuto in tutto il mondo per le pellicole cinematografiche Starship Troopers e Giochi pericolosi, ma soprattutto per le serie televisive Melrose Place e Beverly Hills 90210. Inoltre ha preso parte a diversi telefilm e reality show tra cui il seguitissimo The real housewives of Beverly Hills.

LEGGI ANCHE — Arriva la giovane Flo a Beautiful?

Anticipazioni americane di Beautiful: Shauna arriva a Los Angeles con molti segreti

Denise Richards come detto presterà il volto a Shauna Fulton, la madre di Florence Fulton che sta animando le attuali puntate di Beautiful. La donna giungerà a Los Angeles con lo scopo di stare vicino a sua figlia e aiutarla a superare il periodo difficile che sta attraversando. Di lei, per il momento si sa soltanto che è una donna che ha lavorato moltissimo, ma che ama anche divertirsi e il suo passato potrebbe non essere del tutto cristallino. Shauna, infatti, porterà con sé diversi segreti che probabilmente verranno svelati poco a poco. Il personaggio in questione stando alle anticipazioni americane, dovrebbe comparire in video nel mese di aprile. Quali segreti nasconde Shauna Fulton?

LEGGI ANCHE — Flo manda a monte il piano di Reese? Ecco cos’ha combinato

Anticipazioni trame americane di Beautiful: il passato di Shauna Fulton

L’arrivo della madre di Florence Fulton, desterà grandi sorprese all’interno della soap opera. Dalle anticipazioni americane di Beautiful, apprendiamo che sia la figlia che la “nuova arrivata”, Shauna Fulton, arrivano entrambe da Las Vegas. Con il passare del tempo, si scoprirà che la donna ha un passato burrascoso, dedito al divertimento e ricco di segreti. Deciderà di trasferirsi a Los Angeles per stare vicino la figlia, come detto prima. Ma quello che ci chiediamo e se i suoi trascorsi influenzeranno la sua permanenza con Flo. Di sicuro i colpi di scena non mancheranno.

LEGGI ANCHE — Zoe ha scoperto tutta la verità sulla piccola Beth?

Continuano le importanti novità all’interno della soap opera più amata di sempre, Beautiful. Quali saranno i risvolti della situazione e come verrà vista dal pubblico la nuova Shauna Fulton? Lo scopriremo molto presto.

Seguici su Instagram !