Aggiornato al: 23 Maggio, 2018  4926

Beautiful anticipazioni americane: Bill ricatta Steffy?

Il magnate vuole separare per sempre Steffy e Liam e dopo aver scoperto chi gli ha sparato

Beautiful anticipazioni americane: Bill ricatta Steffy?

Il magnate vuole separare per sempre Steffy e Liam e dopo aver scoperto chi gli ha sparato


Periodo difficilissimo per Steffy nella soap Beautiful a causa di Bill. Le ultime anticipazioni delle puntate americane rivelano che Bill escogiterà un piano ben preciso per allontanare ancora di più, la giovane Forrester e Liam. Il magnate dopo aver scoperto che a sparargli è stata Taylor, ha pensato bene di ricattare Steffy. La ragazza infatti ha scoperto a sua volte che a sparare a Bill è stata sua madre e per questo motivo ha chiesto allo Spencer di non denunciarla. L’uomo l’ha rassicurata, ma poi l’ha velatamente ricattata chiedendole di firmare i documenti dell’annullamento del matrimonio con Liam in cambio del suo silenzio.

Beautiful anticipazioni americane: Steffy scopre che sua madre ha sparato a Bill

Steffy si ritroverà ad ascoltare un dialogo tra sua madre e Bill e finirà per scoprire che la vera responsabile dell’attentato ai danni del magnate è proprio la madre. La ragazza a quel punto, rendendosi conto che la psichiatra ha un labile equilibrio psichico e che in prigione non resisterebbe nemmeno un giorno, chiederà a Bill di non denunciarla. Ribadirà alla psichiatra che, contrariamente a quanto crede, il magnate non le ha usato nessuna violenza. Per questo è responsabile in egual misura. Bill ha accettato, ma Taylor ritiene che lui debba allontanarsi da Steffy e permettergli di ricostruire il suo rapporto con Liam.

Anticipazioni americane Beautiful: Bill ricatta Steffy?


Bill non ha intenzione di rimanere senza nulla e, poichè ritiene di aver fatto un favore non da poco a Steffy, le chiederà qualcosa in cambio. L’uomo per il momento non ha fatto un vero e proprio ricatto, ma le ha chiesto nuovamente di firmare i documenti di annullamento del matrimonio con Liam. Il magnate lo ha fatto anche per mettere alla prova i sentimenti di Liam, in quanto spera che con l’annullamento, il ragazzo si avvicinerà ad Hope. In questo modo Steffy potrebbe cominciare a pensare di rifarsi una vita con lui. La decisione però dovrà essere presa nel giro di pochi giorni, il tempo di un viaggio d’affari di Bill. Infine l’uomo si è tolto anche una piccola soddisfazione con Taylor, la quale lo ha accusato di voler isolare Steffy da tutti. L’uomo non solo ha respinto tali accuse, ma ha rincarato la dose ricordandole che quando lei ha ostacolato la sua storia con la ragazza. E’ stata proprio lei ad isolarla dalla vera Steffy. Cosa succederà?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane Beautiful e per scoprire in anteprima se Steffy cederà al velato ricatto di Bill.