Beautiful anticipazioni americane: Caroline vicina alla morte?

Nelle puntate americane della soap Bill svela un'incredibile verità sulla salute di Caroline

Puntate Americane

di 366 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni americane: Caroline vicina alla morte?

Il ritorno di Caroline nelle prossime puntate di Beautiful segnerà grandi cambiamenti per Thomas e potrebbe concludersi in tragedia, vista la clamorosa confessione fatta da Bill. Thomas intanto ha abbandonato la sua famiglia per inseguire un nuovo amore, infatti il figlio di Ridge farà coppia fissa con Sally Spectra e sfiderà più volte la Forrester Creations per dare una buona reputazione all’azienda della sua innamorata. Quando Caroline tornerà avrà intenzione di riconquistare il cuore del ragazzo, e ad appoggiare la sua decisione ci saranno sia Steffy che Bill. Quest’ultimo, intanto, svelerà a Thomas quello che potrebbe essere un vero e proprio colpo di scena per la trama di Beautiful.

Beautiful anticipazioni americane: Thomas tradisce la Forrester Creations

Nel corso delle prossime puntate di Beautiful, i telespettatori assisteranno al ritorno della famiglia Spectra. I fan veterani della soap sicuramente ricorderanno Sally, la temibile rivale della Forrester Creations. A riprendere in mano le sorti dell’azienda degli Spectra sarà proprio la nipote, la quale porterà il suo stesso nome. La giovane inizierà una relazione amorosa con Thomas.

Attraverso questa storia d’amore, il giovane figlio di Ridge si ritroverà a dover sfidare la sua stessa famiglia. Infatti, Thomas sceglierà di schierarsi dalla parte dei rivali e cercherà in tutti i modi di risollevare la reputazione degli Spectra nel mondo della moda. Ridge e Steffy non apprezzeranno il comportamento del giovane, il quale verrà subito licenziato dalla Forrester Creations.

Beautiful anticipazioni americane: Caroline torna per Thomas

Mentre la famiglia Forrester continuerà a vedere contro Thomas, che sfiderà in pubblico Steffy, Caroline farà il suo ritorno a Los Angeles. Quest’ultima tornerà da New York in compagnia di Douglas. Il suo arrivo segnerà dei problemi per la relazione tra Thomas e Sally. Infatti, la giovane Spencer avrà intenzione di riconquistare il cuore del padre di suo figlio, riunendo così la sua famiglia.

Caroline si mostrerà pentita per aver lasciato Los Angeles, dopo la fine del matrimonio con Ridge. Il suo amore nei confronti di Thomas sembrerà essere ancora molto forte. La vicinanza tra i due genitori porterà Sally a provare una certa gelosia nei confronti del suo compagno. Il figlio di Ridge cercherà di rassicurare la sua nuova fidanzata, assicurandole che con Caroline non tornerà l’amore di un tempo.

Beautiful anticipazioni americane: Bill mente a Thomas

A sostenere Caroline ci sarà Steffy. Quest’ultima, da sempre contro Sally, vorrà vedere Thomas tornare a tifare e a lavorare per la Forrester Creations. La figlia di Ridge mostrerà il suo completo appoggio nei confronti della Spencer. Ma non sarà solo lei il personaggio che si schiererà dalla sua parte. Anche il suo caro zio, Bill, deciderà di mettercela tutta per separare Thomas e Sally.

Sappiamo che il capo della Spencer Publications vorrà appropriarsi dell’edificio degli Spectra per costruire la sua torre, ma sarà proprio Thomas a contrastare il suo piano per amore di Sally. Bill farà visita al figlio di Ridge e lo rimprovererà per aver gettato all’aria il suo posto alla Forrester Creations per una relazione passeggera. Ed ecco che, a questo punto, arriverà il colpo di scena. Bill rivelerà a Thomas che Caroline avrà deciso di tornare a Los Angeles poiché molto malata e vicina a perdere la vita. Come reagirà il giovane Forrester di fronte a questa notizia?