Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: il drammatico parto di Hope

La Logan si troverà da sola ad affrontare l’esperienza del parto e le cose ad un certo punto si complicheranno

Pubblicato il: 10 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1346


Beautiful anticipazioni, puntate americane: il drammatico parto di Hope

La Logan si troverà da sola ad affrontare l’esperienza del parto e le cose ad un certo punto si complicheranno

Quello che accadrà nella puntata 8.000 di Beautiful, sarà un vero colpo di scena.Le anticipazioni americane rivelano che Hope dovrà forse affrontare la prova più dura di tutta la sua vita. Come già successe con Stephanie Forrester, anche la Logan sarà ingannata e crederà che la figlia, avuta da Liam, sia nata morta. Ma invece le cose non saranno andate così. Un dramma che colpirà la giovane coppia di sposi e che potrebbe vedere coinvolta, forse a sua insaputa, anche Steffy. La Forrester infatti è desiderosa di dare una sorellina o un fratellino alla piccola Kelly.

Anteprime Beautiful America: scambio di neonati

Ricordiamo quanto è successo anni or sono quando Stephanie Forrester. La donna fu ingannata dal marito che gli fece credere che la loro secondogenita fosse morta durante il parto. La realtà era invece un’altra. La loro creatura era nata con una malformazione gravissima, che dopo qualche anno le tolse la vita. Mentre Stephanie era all’oscuro di tutto, il medico che aveva in cura la piccola la sostituì. Deveney Dixon prese il posto della figlia della Forrester Angela. La piccola diventata grande diede non pochi problemi ai genitori naturali e morì, anche se la salma non fu mai riconosciuta, durante un incidente automobilistico. Amber Moore, dopo avere partorito un figlio nato morto, lo sostituì con quello della cugina Becky. Infine ricordiamo Brooke Logan che ricevette l’impianto con ovuli sbagliati.

Puntate americane Beautiful Che succederà a Hope?

Hope sarà sola al momento del parto. Si troverà nell’isola di Catalina. Nella clinica in cui è ricoverata l’assisterà Reese Buckingham. Quest’ultimo ha bisogno di soldi per saldare il debito con dei lestofanti. Egli dovrà saldare il conto, se non vorrà che i malviventi minaccino di morte la figlia Zoe. D’altra parte Steffy sta cercando disperatamente di dare un fratello o una sorella alla prima figlia Kelly. Nella stessa clinica Reese ha incoraggiato una sua paziente. Dalle anticipazioni americane sembra sia stata colpita da una dolorosa tragedia. Hope potrebbe ricevere la notizia dal suo medico che la sua Beth è venuta a mancare. Consegnando la neonata alla donna sconosciuta e disperata il ginecologo Reese Buckingham riceverebbe i soldi di cui ha bisogno. La stessa cosa accadrebbe se Beth diventasse figlia di Steffy che potrebbe adottarla.

Trame americane Beautiful: il tentato omicidio di Bill Spencer

Il ritorno di Taylor Hayes in città ed il tentato omicidio di Bill Spencer hanno obbligato Hope, alquanto scossa, a chiedere al marito di lasciare Los Angeles. Hope, Steffy e Taylor si scontreranno più volte e per svariati motivi. La figlia di Brooke manifesterà il suo disappunto sulla intromissione di Taylor nelle vite sia di Kelly che della prossima neonata. Hope avrà contro anche il marito e gli ultimi giorni di gravidanza saranno per lei un inferno. Ella trascorrerà il Natale a villa Forrester poi cercherà di rilassarsi a Catalina con il marito. La piccola Kelly si ammalerà e Liam dovrà rimanere a Los Angeles. Hope inaspettatamente entrerà in travaglio e non saprà a chi chiedere aiuto. Da quel momento ci sarà una dura svolta nella soap americana. Il dottor Reese Buckingham, da breve tempo presente negli episodi americani, ha già scambiato qualche effusione amorosa con Taylor.

Secondo alcuni rumors, il medico, potrebbe fingere che Beth sia morta, come già è successo con altri neonati. Presto ne saprete di più seguendo le anticipazioni americane di Beautiful.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !