Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: la sconvolgente rivelazione di Thomas

In seguito alla veglia di commemorazione in onore di Caroline, Thomas farà ai genitori una rivelazione inaspettata

Pubblicato il: 29 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 530


Beautiful anticipazioni, puntate americane: la sconvolgente rivelazione di Thomas

In seguito alla veglia di commemorazione in onore di Caroline, Thomas farà ai genitori una rivelazione inaspettata

Clamoroso colpo di scena a Beautiful. Le anticipazioni americane della soap, rivelano che la morte di Caroline porterà con sé un incredibile sorpresa. Ebbene sì, Thomas Forrester tornato a Los Angeles con il figlio Douglas dopo la scomparsa della giovane, ha confessato alla famiglia che in realtà loro due non stavano insieme. Il giovane ha rivelato che crescevano il loro bambino in armonia e che vivevano insieme, ma lei era in realtà soltanto la sua migliore amica e che ha preferito far credere loro che avessero ripreso la loro relazione. Questa dichiarazione getterà le basi per una nuova storia d’amore per Thomas?

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas confessa la verità su lui e Caroline

La morte di Caroline sarà molto sentita da tutti coloro che gli volevano bene, in particolar modo Ridge, il quale metterà a disposizione casa sua per organizzare una veglia commemorativa in onore della ragazza. Subito dopo la cerimonia, Thomas farà una rivelazione a dir poco sorprendete a Ridge e Taylor. Il giovane, dirà ai suoi genitori che lui e Caroline non erano affatto tornati insieme e che in realtà vivevano sotto lo stesso tetto e crescevano Douglas in armonia, ma erano solo amici. Inoltre dirà loro che ha preferito far credere che stessero insieme perché era più facile.

LEGGI ANCHE – Ecco chi sarà il nuovo Thomas Forrester

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas ritroverà l’amore?

Thomas, non ha detto subito la verità sul suo rapporto con Caroline quando è tornato a Los Angeles per timore che avrebbe sminuito il suo dolore per la scomparsa della giovane. Ora, però, il fatto che non c’era un rapporto d’amore tra i due, apre la possibilità di un nuovo amore per Thomas che presto si accorgerà di Hope Logan. Il ragazzo accetterà la proposta del padre di andare a vivere da lui ed avrà così modo di passare molto tempo insieme alla ragazza che entrerà in sintonia anche con il piccolo Douglas.

LEGGI ANCHE – Addio a Caroline Spencer

Beautiful, trame americane: Taylor sorpresa dalla rivelazione di Thomas

La rivelazione di Thomas circa la sua relazione con Caroline, sorprenderà molto Taylor. La psichiatra, inoltre si sentirà in colpa per essere stata totalmente presa prima dai suoi problemi e poi dalla maternità di Steffy non accorgendosi di quanto accadeva al figlio a New York. La donna, inoltre non prenderà affatto bene la decisione di Steffy di rimandare soltanto la partenza e non di annullarla, in quanto ritiene che dovrebbero stare vicine al ragazzo in un momento così delicato. Cosa accadrà?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !