Anticipazioni Beautiful puntate americane, Bill cancella le nozze

L'editore, che si è separato già da diverso tempo, firmerà i documenti per annullare il suo matrimonio

Puntate Americane

di 439 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Bill cancella le nozze

Ennesimo colpo di scena nella soap Beautiful e in particolare nelle puntate trasmesse in questo periodo in America. I protagonisti di questa vicenda saranno i soliti Bill e Brooke, che daranno scandalo per via della loro storia d’amore. La loro unione verrà addirittura resa nulla. I due si sono ormai già separati da tempo, in quanto Brooke non è in grado di accettare il lato oscuro dell’uomo ed amarlo così com’è ed il tutto faceva pensare ad un accordo per un divorzio consensuale.

Ridge però per poter risposare subito la Logan ha fatto redigere un contratto di annullamento e con somma sorpresa di entrambi, Bill, firmerà i documenti senza perdere troppo tempo, rendendo di fatto Brooke libera di iniziare una nuova vita. Soltanto in seguito la Logan ed il Forrester capiranno il motivo per il quale l’editore non ha tentato in qualche modo di opporsi.

Brooke chiede la separazione a Bill

Brooke, sposatasi da poco con Bill, ha scoperto che il marito è il mandante dell’incendio alla Spectra Fashion e questo episodio, l’ha portata a riconsiderare tutte le scelte fatte nell’ultimo periodo. La donna si è resa conto che Bill, in realtà non è mai cambiato e che è capace di compiere azioni veramente criminali mettendo a rischio anche le vite dei suoi cari.

La Logan ha dunque capito che non può amare un uomo del genere, in quanto lei lo vede ancora come colui che ha fatto gettare Ridge da un elicottero rischiando di togliere il padre a suo figlio R.J. Bill invece ha visto nella reazione della donna, l’incapacità di amarlo fino in fondo per quello che è, contrariamente a quanto gli aveva promesso.

Ridge prepara un contratto di annullamento

La separazione da Bill, fortemente voluta da Brooke, sembrava essere il preludio per un divorzio consensuale. Ridge però che ha chiesto alla Logan di diventare nuovamente sua moglie, non vuole più aspettare e così ha cercato di accellerare il tutto facendo redigere al suo avvocato un contratto di annullamento da far firmare a Bill.

Con grandissima sorpresa sia da parte sua che di Brooke, l’editore ha firmato i documenti senza tentare di opporsi permettendo così ai due di andare avanti con le proprie vite.

Il segreto di Bill

Dopo la grande sorpresa per il gesto di Bill, Brooke scoprirà finalmente il motivo del suo disinteressamento nei suoi confronti. La donna si recherà da Steffy per chiederle di farle da damigella d’onore, ma si renderà conto che la ragazza è molto triste e che le cose con Liam sono precipitate.

Steffy cercherà in tutti i modi di eludere le domande della Logan, ma poi sarà costretta a spiegare ogni cosa a suo padre Ridge, il quale si preparerà ad affrontare Bill. Cosa succederà? Quale sarà la reazione di Ridge?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful e per scoprire in anteprima cosa succederà tra Ridge e Bill.