Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Bill chiede perdono a Liam

Le puntate di Beautiful trasmessa in America rivelano che l’editore si pente per aver rovinato il matrimonio del figlio con Steffy

Pubblicato il: 06 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1674


Beautiful anticipazioni, puntate americane: Bill chiede perdono a Liam

Le puntate di Beautiful trasmessa in America rivelano che l’editore si pente per aver rovinato il matrimonio del figlio con Steffy

Sarà anche un gioco di parole ma le cose non accadono per caso e la conferma arriva dalle anticipazioni di Beautiful. Infatti nelle puntate americane Bill Spencer prenderà il benservito definitivo da Steffy, dopodiché la sua unica chance sarà quella di chiedere perdono a suo figlio che però non reagirà come lui sperava. La Forrester intanto prendi una decisione definitiva sul suo futuro che non include ne Liam ne Bill nella sua vita. Vi ricordiamo che la soap opera americana va in onda ogni giorno su Canale 5 alle ore 13:40.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Bill Spencer

Come ormai sapete è stato un vero shock per Liam scoprire che sua moglie e suo padre avevano avuto una storia. Una sola notte d’amore che è costata il suo matrimonio. Da quel giorno le cose sono davvero cambiate nella vita del giovane Spencer in quanto è venuta alla luce sua figlia Kelly e ora Hope Logan è incinta del suo secondo figlio. Bill nel frattempo non si ferma, e prosegue la sua Corte serrata per ottenere il cuore della forrester. Quest’ultima però è rimasta molto scioccata nel vedere Liam dare un bacio ad Hope. Questo evento provocherà nella giovane Manager l’esigenza di voltare pagina.

LEGGI ANCHE – Thomas torna e vuole avere Hope 

Trame americane Beautiful: la scelta di Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Steffy a questo punto Prende una decisione! La Forrester sceglie di restare sola a crescere sua figlia senza nessun uomo che da ora in poi possa condizionare la sua vita. Di questo suo desiderio ne parla immediatamente con Liam al quale consiglia di restare accanto alla Logan, che forse è la donna che fa per lui. La Forrester aveva accettato di sposare Bill Spencer Ma poi una serie di eventi le hanno fatto cambiare idea e l’hanno portata a questo repentino cambiamento della sua vita. Bill dopo essere nuovamente stato piantato in asso inizia a comprendere che la priorità è sempre quella della sua famiglia e che le cose più importanti della vita sono i suoi figli. Per questo motivo vai immediatamente a parlare con Liam.

LEGGI ANCHE – Flo sconvolta dal ritorno di Steffy, svela il suo segreto? 

Anteprime americane di Beautiful: è pace fatta tra Liam e Bill?

Bill decide dunque che è giunto il momento di mettere le cose in chiaro definitivamente con liam. Affronta subito il figlio dice chiedendogli scusa per quello che è accaduto tra di loro negli ultimi tempi. Ammettere di aver sbagliato molto con lui forse tutto e di aver compromesso il loro rapporto padre-figlio. Liam Ascolta in silenzio le parole di Bill al termine delle quali dice di non volerlo nella sua vita anche se potrebbe decidere di concedergli il perdono. Liam poi fa notare al padre che le sue mancanze hanno coinvolto anche gli altri suoi figli, Wyatt e Will. L’editore non nega i suoi errori e promette di tentare il tutto per tutto per riparare al male che ha fatto.

LEGGI ANCHE – Liam potrebbe perdere l’amore di Hope 

Sarà davvero la fine delle manovre impossibili di dollar Bill? Le anticipazioni relative alle puntate Beautiful rivelano che presto si scatenerà una guerra fra lui e Katie.

LEGGI ANCHE – Novità in arrivo dalle puntate americane di Beautiful 

Seguici su Instagram !