Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill desidera Steffy, ma lei vuole Liam!

Dopo la notte con Steffy, Bill è convinto di essere l'uomo giusto per lei

Puntate Americane

di 1472 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill desidera Steffy, ma lei vuole Liam!

Le anticipazioni americane Beautiful vedono ancora una volta al centro della scena il rapporto tra Bill Spencer e Steffy Forrester. Il magnate dell’editoria è convinto di essere lui l’uomo giusto per la figlia di Ridge e continua professarle il suo amore. Ma lei gli chiede invece di smettere con questo comportamento. Ella gli ribatte che l’unico uomo con cui desidera passare la sua vita, è Liam. Steffy vorrebbe che il suocero capisse  che non riuscirà in alcun modo a cambiare questi suoi sentimenti e che lo accettasse come un dato di fatto. Riuscirà la giovane Forrester nel suo intento?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill non si arrende

La situazione tra Steffy, Bill e Liam, è molto intricata. Se la figlia di Ridge, infatti, ha passato una notte con il suocero, della quale si è poi pentita, lui ha invece ha invece pensato di poter ricominciare a riconquistarla e da allora, non si è più dato per vinto. Egli è sicuro di essere lui l’uomo giusto per lei ed è pentito di averla spinta tra le braccia di Liam alcuni anni prima per renderla inaccessibile a se stesso. Ora non lo rifarebbe più così e vuole riconquistarla senza fare gli errori di un tempo. La giovane donna però, vorrebbe riconciliarsi con Liam ora che il ragazzo, in seguito ad un trauma cranico e ad uno stato confusionale, ha confessato di aver cercato di uccidere il padre. In realtà, non è stato lui ma Liam ha ugualmente bisogno dell’appoggio di Steffy.

 Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill costringerà Steffy a stare con lui?

Nonostante l’amore che Steffy e Liam si professano e dichiarano a Bill di provare l’uno per l’altra, il magnate dell’editoria, non intende rinunciare alla conquista della giovane Forrester. Egli è infatti convinto di essere lui la sua anima gemella ed a lui, il carattere forte ed a volte spietato di Steffy, è sempre piaciuto. Spencer senior, rappresenta quindi un grosso ostacolo alla riconciliazione tra suo figlio e sua nuora. Liam lo ha anche accusato di averlo ricattato quando, dopo la sua confessione, gli ha promesso di non denunciarlo pur di arrivare così, secondo lui, a sua moglie. Bill afferma invece che lo coprirà sempre e comunque. Ma c’è un fatto nuovo. Bill sa che in realtà, a sparargli, non è stato il figlio ma Taylor.

Questa nuova realtà, gli consentirà di forzare Steffy a stare con lui? Scopritelo continuando a seguire le nostre anticipazioni americane Beautiful.