Beautiful Puntate Americane

Beautiful, anticipazioni americane: Bill e Katie di nuovo insieme

La più giovane delle Logan ed il suo ex marito Bill torneranno ad essere una coppia e probabilmente si risposeranno.

Pubblicato il: 27 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1554

Beautiful, anticipazioni americane: Bill e Katie di nuovo insieme

La più giovane delle Logan ed il suo ex marito Bill torneranno ad essere una coppia e probabilmente si risposeranno.



Novità importanti in campo sentimentale per Katie Logan a Beautiful. Le anticipazioni americane della soap, rivelano che la donna deciderà di tornare a fare coppia con il suo ex marito Bill Spencer. I due nell’ultimo periodo si erano riavvicinati molto ed hanno finito per riscoprire i sentimenti che provavano uno per l’altro al punto tale che l’editore le ha fatto una proposta di matrimonio. La Logan, però voleva essere sicura che l’uomo l’amasse davvero e così lo ha messo alla prova chiedendo a Shauna Fulton di provare a sedurre Bill, in modo da capire se potesse fidarsi di lui o no. Ebbene, il magnate ha superato la prova e Katie ha così deciso di darsi una nuova possibilità con il padre di suo figlio Will.

Beautiful, anticipazioni americane: Bill e Katie si riavvicinano


Katie e Bill hanno vissuto un passato amoroso piuttosto tormentato fatto di matrimonio brevi e tradimenti da parte dell’uomo. La Logan ad un certo punto ha deciso di voltare pagina e dimenticarsi di lui, ma purtroppo per lei né la storia d’amore con Wyatt né il breve matrimonio con Thorne sono serviti allo scopo. La donna, infatti, si è resa conto che prova ancora qualcosa per Bill ed il fatto che lui avesse cambiato atteggiamento nei confronti del figlio Will, ha fatto sì che i due si riavvicinassero. I due sono tornati a frequentarsi e ad un certo punto, Bill le ha persino chiesto di sposarlo spiazzandola completamente tanto che non gli ha dato una risposta immediata.

LEGGI ANCHE – Bill sconvolto dalla decisione di Katie

Anticipazioni americane di Beautiful: Katie chiede aiuto a Shauna

Katie, come detto non ha dato subito una risposta a Bill circa la proposta di matrimonio, in quanto nonostante lo ami, non riesce ancora a fidarsi completamente di lui visto i numerosi tradimenti del passato. La donna, prima di gettarsi a capofitto in una nuova storia d’amore con l’editore, ha voluto assicurarsi che l’uomo abbia occhi solo per lei e così ha messo a punto un piano per testare la sua fedeltà chiedendo a Shauna Fulton di provare a sedurlo (quest’ultima ha avuto un’avventura con Bill a Las Vegas).

LEGGI ANCHE – Il futuro della nuova Forrester

Beautiful, trame americane: Bill e Katie tornano insieme

Katie, come detto chiederà a Shauna Fulton di provare a sedurre Bill, in modo da capire se sia davvero cambiato. Le due andranno a casa dell’editore e mentre la Fulton farà di tutto per sedurlo, la Logan filmerà tutto con il suo cellulare. Katie vedrà così Bill rifiutare di fare l’amore con Shauna e dirle che l’unica donna che vuole nella sua vita è la sua ex moglie. La più piccola delle Logan, a quel punto, è uscita allo scoperto ed ha detto a Bill che non vede l’ora di tornare ad essere sua moglie. I due, si sposeranno presto o accadrà qualcosa che romperà nuovamente l’idillio tra loro?

LEGGI ANCHE – Katie e Shauna amiche?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire quale sarà il destino di Bill e Katie.


Seguici su Instagram !