Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Bill e Shauna nuova coppia?

Le trame americane di Beautiful rivelano che i due trascorreranno molto tempo appartati

Pubblicato il: 29 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 965


Beautiful anticipazioni, puntate americane: Bill e Shauna nuova coppia?

Le trame americane di Beautiful rivelano che i due trascorreranno molto tempo appartati

Bill è nuovamente alle prese con una donna, questa volta le anticipazioni di Beautiful rivelano che nelle puntate americane l’editore si avvicina molto a Shauna. Questo personaggio non è ancora presente nelle puntate italiane, ma comparirà in quanto madre di Flo, la giovane che sarà coinvolta dal dottor Reese, in uno scambio di culle che vede protagonista Hope Logan. Lo Spencer intanto sembra riavvicinarsi ad una sua vecchia conquista e questo dopo aver ricevuto un secco no da Katie. L’uomo infatti era deciso a risposarla, ma lei non ne ha voluto sapere. Vediamo nel dettaglio tutte queste vicende.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’arrivo di Flo a Los Angeles

Secondo quanto emerge dalle trame americane di Beautiful, il dottor Reese ingannerà Flo per coinvolgerla nello scambio di culle a discapito della piccola Beth Spencer e della sua famiglia. La Fulton crederà di fare una buona azione fingendosi la madre naturale della piccola. Solo più tardi scoprirà che la verità è un’altra, ovvero che il medico sommerso dai debiti riuscirà in questo modo ad ottenere il denaro che gli serve. La piccola verrà adottata dal ignara Steffy, che crederà così di aver dato una sorellina alla piccola Kelly, ovviamente non sapendo la verità.

LEGGI ANCHE – Ecco la verità su Flo Fulton 

Beautiful anteprime americane: Shauna e Bill di nuovo vicini?

Molti anni prima Bill e Shauna avevano trascorso una notte di passione dalla quale la donna era certa di essere rimasta incinta. Quando questa storia verrà fuori sarà solo il test di paternità a non fermare la versione della donna, ma verrà fuori che Flo è in realtà figlia di Storm Logan il fratello di Brooke. Bill da giovane è sempre stato un latin lover e a causa di questo non ricordava nemmeno chi fosse Shauna. Temeva infatti che la donna si fosse presentata solamente per avere i soldi da lui. Il magnate intanto aveva avuto un riavvicinamento con la sua ex moglie Katie alla quale aveva proposto di tornare nuovamente ad essere sposati.

LEGGI ANCHE – Dubbi sulla paternità di Flo

Beautiful anticipazioni, puntate americane: il rifiuto di Katie

Negli ultimi tempi le anticipazioni di Beautiful hanno rivelato che Donna, Justin Wyatt e Sally hanno cercato in tutti i modi di far scoppiare nuovamente la scintilla tra Katie e Bill. Anche il piccolo Will avrebbe desiderato rivedere i suoi genitori insieme, ma la Logan metterà subito un paletto che spegnerà i bollenti spiriti dell’editore. L’uomo Infatti le aveva chiesto un appuntamento per tentare un riavvicinamento con l’ex moglie che a quanto pare per il momento non ci sarà. Ma nonostante la delusione l’editore sembra aver già trovato il modo di consolarsi in quanto non disdegna assolutamente la compagnia di Shauna verso la quale sembra esserci una certa attrazione.

LEGGI ANCHE – La guerra tra Bill e Katie

Sara dunque questa nuova è probabile coppia ad essere annunciata nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful?

LEGGI ANCHE –  Tutto sulle puntate italiane di Beautiful 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !