Beautiful Puntate Americane

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill ha un’altra figlia?

Flo è forse un’altra figlia segreta del magnate dell’editoria? Le parole di Shauna sembrano confermare questa ipotesi

Pubblicato il: 07 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1457


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill ha un’altra figlia?

Flo è forse un’altra figlia segreta del magnate dell’editoria? Le parole di Shauna sembrano confermare questa ipotesi

Le anticipazioni americane Beautiful rivelano che molto presto, nella soap, entreranno in scena nuovi personaggi destinati a complicare ulteriormente le trame. Le nuove protagoniste saranno dapprima Flo, a cui si aggiungerà dopo poco tempo, la madre Shauna. Non solo Flo non conosce il nome del padre, perchè la madre non glielo ha mai voluto rivelare ma essa, condivide una parte della sua vita passata con Quinn ed il figlio di lei, Wyatt Spencer. La Fuller e Shauna si conobbero a Las Vegas, città dove strinsero un’importante amicizia e dove i loro figli, giocarono spesso insieme ed ebbero anche, una volta più grandini, un piccolo flirt.

Beautiful puntate americane: Quinn e Shauna hanno un passato in comune

Le anticipazioni americane Beautiful rivelano che tanto Quinn che Shauna, in passato, hanno dovuto crescere i loro figli da sole, senza un padre. E se Wyatt, ha scoperto da pochi anni di essere il figlio del magnate dell’editoria Bill Spencer, invece Flo, non conosce ancora chi sia l’uomo che l’ha generata insieme a sua madre. Queen in passato, ebbe una relazione con Bill dalla quale rimase incinta e l’uomo, le offrì una grande somma di denaro per abortire. Lei decise però di tenere il bimbo che portava in grembo e di crescerlo come mamma single.

LEGGI ANCHE – La scelta di Steffy Forrester

Trame Beautiful, puntate americane: Flo vuole sapere chi è suo padre

Gli spoiler americani Beautiful svelano che Shauna, differentemente dalla sua amica Queen, non ha mai rivelato alla figlia il nome di suo padre e che Flo, è invece ansiosa di conoscerlo. Nonostante in passato fossero molto amiche, Shauna, non ha mai raccontato a Queen di aver vissuto anche lei un’avventura di una notte con Dollar Bill. E’ possibile che sia lui il padre anche della ragazza? Appena sbarcata a Los Angeles la madre della giovane, si troverà messa sotto pressione dalla figlia, intenzionata conoscere chi sia finalmente quest’uomo.

LEGGI ANCHE – Flo bacia Wyatt 

Beautiful anteprime americane: Flo è forse figlia di Deacon?

Gli spoiler americani Beautiful informano che la figlia di Shauna sarà incoraggiata nel suo tentativo di conoscere suo padre anche da Wyatt e, in un primo momento, data la grande somiglianza che la ragazza sembra avere con Hope Logan, si è ipotizzato che il padre potesse essere Deacon Sharp. In un secondo momento però, torna in primo piano la possibilità che il padre di Flo, sia Bill. Ciò accade quando il magnate si reca da Quinn per farle firmare un documento dove lei rinuncia a ogni diritto ereditario nel caso lui dovesse morire prematuramente.

Anticipazioni Beautiful americane: Bill ammette di aver passato una notte di passione con Shauna

Quando arriva Spencer, con Quinn, vi è Shauna che ricorda a Bill che loro due, dopo essersi conosciuti in un casinò di Las Vegas passarono una notte di passione insieme. Una notte in cui lui cercò in tutti i modi di sedurla ma poi, la abbandonò a se stessa. Negli anni a seguire, lei crebbe una bimba da sola. Se ciò lascia senza parole la Fuller, Bill, in un primo momento, sembra non ricordare assolutamente nulla di quei momenti che però, poi, pian piano, si riaffacciano alla sua memoria e non può che confermare che quella sia la verità. Shauna quindi gli ha appena detto che lui è il padre di Flo!

LEGGI ANCHE -Bill mette un veto per la Spectra Fashion

Quali conseguenze avrà questa nuova rivelazione sull’amicizia tra Quinn e Shauna ed i loro figli? La donna, avrà detto una verità che sarà accettata da Bill senza riserve come fece con Wyatt al quale non chiese mai il test del Dna o stavolta lo farà?

Seguici su Instagram !