Beautiful anticipazioni americane: Bill non rinuncia a Steffy

Il potente magnate smetterà  di ricattare Steffy, ma non rinuncerà al suo proposito di separarla da Liam per sempre

Puntate Americane

di 690 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni americane: Bill non rinuncia a Steffy

Svolta inaspettata nelle prossime puntate americane Beautiful. Rivelano infatti che Bill, deciderà di fare un passo indietro con sua nuora Steffy rinunciando al ricatto per impedirle di risposarsi con Liam. Il cambio di idea del magnate non è però casuale e non significa affatto che rinuncerà alla ragazza, anzi, l’uomo ha pensato che continuando a ricattarla, non avrebbe fatto altro che darle un immagine sbagliata di se stesso. Inoltre è venuto a conoscenza di qualcosa che potrebbe sfruttare a suo vantaggio e che potrebbe anche rivelarsi più utile del ricatto. Cosa avrà scoperto il perfido editore?

Beautiful anticipazioni americane: Liam e Steffy di nuovo insieme

Bill ha provato a separare Liam e Steffy utilizzando Wyatt per far credere al figlio che lui e la moglie avevano una relazione extraconiugale. Tuttavia il suo piano non è andato a buon fine, in quanto Wyatt, dopo aver capito di essere stato solo una pedina nelle mani del padre, ha deciso di aiutare suo fratello a non commettere un terribile errore sposando Hope e così si è presentato alla cerimonia e l’ha interrotta rivelando la verità al consaguineo. Liam grazie a coà ed anche alla nascita della piccola Kelly, è tornato da Steffy e l’ha detto di essersi pentito per l’errore commesso e di essere pronto a rimediare sposandola nuovamente.

Anticipazioni americane Beautiful: Bill ricatta Steffy

Bill, non contento per come sono andate le cose, cercherà un altro modo per far si che i due si lascino. L’uomo inizialmente proverà a convincere Steffy che Liam non potrà mai amarla del tutto e che alla prima nuova difficoltà correrà sicuramente da Hope. Il discorso non convincerà affatto la Forrester e così l’editore passerà alle maniere forti sfoderando l’arma del ricatto. Il perfido magnate, infatti, si dirà disposto a denunciare Taylor per il tentato omicidio ai suoi danni se lei non accetta di diventare sua moglie. Inoltre pretenderà che non dica nulla né a Liam, né alla polizia.

Beautiful trame americane: Bill rinuncia al ricatto, ma non a Steffy

Bill, con il passare dei giorni però, tornerà sui suoi passi decidendo di non ricattare più Steffy, in quanto riterrà che così facendo, lei si convincerà di aver a che fare con un vero e proprio mostro. La ragazza a quel punto si sentirà libera di comunicare a Liam che è pronta a diventare nuovamente sua moglie, mentre lui dovrà dirle dell’inaspettata gravidanza di Hope. Tuttavia non finirà così, come segnalano le anticipazioni infatti, Bill, verrà a conoscenza di un’informazione che riterrà essere vantaggiosa per lui. Di cosa si tratterà?

Per scoprire cosa avrà nuovamente in mente Bill, non perdetevi le prossime anticipazioni americane Beautiful.