Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni,puntate americane: Bill, perdonato da Liam, vuole fare il nonno!

Le puntate della soap americana sorprendono con le immagini che mostrano la fine delle ostilità tra padre e figlio

Pubblicato il: 19 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 414


Beautiful anticipazioni,puntate americane: Bill, perdonato da Liam, vuole fare il nonno!

Le puntate della soap americana sorprendono con le immagini che mostrano la fine delle ostilità tra padre e figlio

Sarà grazie alle due bambine che nelle puntate americane di Beautiful, Liam e Bill si abbracceranno come padre e figlio. Tutto questo accadrà dopo che il giovane Spencer avrà fatto una lunga chiacchierata insieme a Katie Logan. La donna lo rassicura sulle intenzioni del padre che sarà questa volta, dimostrando di essere davvero cambiato e di tenere ai suoi figli. Liam passerà molto tempo con Kelly e Phoebe, mentre Hope se trovo da sola in casa. A questo punto sarà Brooke ad intervenire per aprire gli occhi a sua figlia.

Trame americane Beautiful: Katie sistema tutto!

Sono lontani ormai i tempi in cui Katie e Bill si erano fatti la guerra per l’affidamento del piccolo will. Ora i tuoi sono tornati insieme e lo Spencer sto riscoprendo i sentimenti di un tempo. Liam intanto non sente ancora il clima disteso che vorrebbe Quando si trova in presenza di suo padre. Trovandosi in cucina, inizia a parlare insieme a Katie della decisione presa da Hope. Cerca infatti di far capire allo Spencer che posso nipote dovrei mandarlo dalle sue figlie e la decisione migliore e gli chiede di mettersi infatti nei suoi panni. Parlano poi del nuovo Bill prendi quello che è accaduto nell’ultimo anno, sottolineando il fatto che l’uomo è deciso più che mai a fare il nonno e a prendersi cura delle sue nipoti.

LEGGI ANCHE – Una decisione importante

Episodi americani di Beautiful: Bill Spencer è davvero cambiato?

Pare di sì! L’ultimo anno è stato fondamentale per la vita dell’editore. Il gesto di Katie di chiedere la custodia esclusiva del figlio lo ha fatto cambiare, infatti dice a Liam che alla fine l’uomo ha letto dentro il suo cuore, scegliendo l’amore per la sua famiglia e ritrovando i sentimenti perduti per lei e loro figlio. Facciamo Spencer poi sottolineo che tutto questo a una certa ironia soprattutto per il fatto che è capitato proprio in questo momento. Dici però alla Logan che suo padre dovrà sottostare a determinate regole se vuole realmente occuparsi di Phoebe e Kelly.

LEGGI ANCHE – Liam tornerà da Steffy?

Beautiful anteprime, puntate americane: i timori di Brooke

Hope si trova da sola nella casetta in piscina, michael sopraggiungere sua madre. Inizia a parlare con lei del suo rapporto con Thomas Forrester. La Logan infatti chiede alla figlia di aprire gli occhi per vedere chi è davvero il figlio di Ridge. Le dici di essere contenta del fatto che la presenza di Douglas la stia aiutando molto, ma le chiedi ugualmente di stare molto attenta in quanto il padre il piccolo non la vede solo come un’amica. Lei ammette che lui prova dei sentimenti nei suoi confronti ma che è del tutto innocuo. Brooke non è convinta la sincerità dei sentimenti del ragazzo.

LEGGI ANCHE – Zoe potrebbe essere incriminata?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful che vi regaleranno il proseguo di questa vicenda.

Seguici su Instagram !