Pubblicato il: 25 Febbraio, 2017  1769

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill si sente solo, Wyatt soffre!

Brutto momento per Bill e Wyatt Spencer che sono entrambi lontani dalle donne che amano alla follia

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill si sente solo, Wyatt soffre!

Brutto momento per Bill e Wyatt Spencer che sono entrambi lontani dalle donne che amano alla follia


Nelle puntate di Beautiful in onda in America vediamo che tutti sono molto felici per il matrimonio di Nicole e Zende, ma c’è chi come Bill e Wyatt che sono rimasti da soli, infatti padre e figlio parleranno a lungo su quello che desiderano per il futuro, ma mentre il primo è convinto che un giorno Brooke sarà sua, al contrario l’altro vuole cambiare radicalmente la sua vita e farà una cosa sconvolgente per raggiungere il suo obiettivo: di cosa si tratta?

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: Brooke lascia Bill

Il primo degli Spencer a essere piantato in asso è Bill, che proprio pochi attimi prima di dire sì davanti all’altare vede la sua fidanzata Brooke dargli il due di picche, dicendogli che è un errore sposarsi e che non è quello che lei desidera per il suo futuro, poi scusandosi ancora una volta si colta e se ne va.

Brooke corre lontano per raggiungere Ridge, il quale la sera prima si era presentato dalla Logan per supplicarla di non sposare Bill, che Spencer non poteva renderla felice, mentre se fosse tornata con lui le cose sarebbero state diverse. Il Forrester chiede immediatamente alla donna di sposarlo e lei risponde di sì, ma questa volta andrà tutto liscio? Nel frattempo Bill è rimasto solo e malinconico.


Anticipazioni Beautiful, trame americane: Steffy lascia Wyatt

 

Anche per Wyatt le cose non saranno affatto semplici, infatti a breve vedrà la sua dolce metà andarsene da casa per correre tra le braccia di suo fratello Liam, che non vedeva l’ora di riavere ils uo grande amore accanto a se. Il figlio di Quinn non si lascerà abbattere e tenterà di riconquistare Steffy, ma tutto sarà inutile.

Infatti la Forrester, non solo tornerà da Liam, ma per paura di perderlo ad un certopunto andrà da Wyatt per chiedergli di firmare le carte per accelerare il divorzio. Il giovane comprende che nulla potrà mai convincere Steffy a tornare da lui, così per farla felice un’ultima volta accetta la richiesta della moglie e le firma le carte.

Anteprime Beautiful, puntate americane: padre e figlio a confronto!

 

Arriva a Los Angeles il giorno delle nozze di Nicole e Zende e tutti sono presenti, tranne Bill e Wyatt, che ormai non sono, in alcun modo parte della famiglia. I due così si ritrovano come due vecchi amici intenti a raccontarsi i loro problemi e Bill infatti dice al figlio di sentire molto la mancanza di Brooke.

Wyatt invece dice di non voler più soffrire per Steffy, infatti dopo essersi licenziato dalla Forrester è tornato a lavorare alla casa editrice del padre, ma il suo obiettivo è di cambiare radicalmente la sua vita e forse coltivando degli interessi comuni con la Spectra potrebbe anche trovare la donna della sua vita. Ma quindi Wyatt ha già incontrato qualcuna?

Nell’attesa di darvi ulteriori notizie sulla vita sentimentale di Wyatt, vi ricordiamo che potrete trovare tutti gli aggiornamenti slle puntate italiane e quelle americane di Beautiful.