Pubblicato il: 25 Maggio, 2018  4741

Beautiful, anticipazioni americane: Bill Spencer dedica il suo yacht a Steffy

Un gesto incredibile dello Spencer che spera così di far breccia nel cuore della Forrester

Beautiful, anticipazioni americane: Bill Spencer dedica il suo yacht a Steffy

Un gesto incredibile dello Spencer che spera così di far breccia nel cuore della Forrester


Sorprenderà Steffy, il magnate dell’editoria, secondo le anticipazioni americane Beautiful che cambierà il nome della sua imbarcazione per attirare l’attenzione della giovane. Inoltre pensa che con questo gesto, la Forrester comprenderà che lui è l’unico uomo con cui possa stare e che la ami davvero. Infatti è pentito di averla fatta scappare anni prima e ora è deciso più che mai ad allontanarla da Liam. Quest’ultimo intanto pare non curarsi più di quello che fa Steffy, essendo ormai preso completamente da Hope Logan e alla quale ha chiesto di sposarlo, annullamento permettendo.

Beautiful, anticipazioni americane: amori e tradimenti

Nelle puntate italiane di Beautiful, la situazione è ancora tranquilla, ma presto scoprirete che Steffy passerà una notte d’amore con Bill, il padre di suo marito. Poco dopo scoprirà di essere incinta e avrà il dubbio su chi sia il padre del bambino. In seguito, attraverso delle analisi verrà a sapere che la bambina che aspetta è figlia di Liam. Questo però non basterà al giovane Spencer di lasciare la moglie, per farsi consolare poco dopo tra le braccia della sua ex fidanzata, Hope Logan. Questa prima dice di voler aiutare Liam e Steffy a far pace, poi riscopre casualmente i suoi sentimenti per il figlio di Bill.

Beautiful, anticipazioni americane: Liam torna con Hope


Quando Hope fa la sua comparsa in città, Bill sente di avere dunque una possibilità di conquistare Steffy e di tornare insieme a lei, com’erano un tempo. Per questo motivo arriva addirittura a cambiare il nome del suo yacht ” Stella maris” in “Stephanie”, in onore della Forrester. La giovane è molto colpita da questo gesto, ma non basta per farla cadere ai suoi piedi, perchè lei rivuole Liam. Nonostante questo Bill non demorde e spera di poter dare una spinta al desiderio del figlio di annullare il matrimonio con Steffy. Nel frattempo Liam e Hope stanno insieme e si lasciano andare alla passione.

Beautiful, anticipazioni americane: il rifiuto di Steffy

Il gesto di Bill non ha avuto l’effetto sperato e Steffy dice un sonoro NO al magnate per fargli capire una volta per tutte che il suo unico desiderio è quello di tornare insieme a Liam. Bill, inoltre le dice che la notte di passione è stata un grande errore. L’uomo però è convinto di aver fatto il più grande errore della sua vita, quando l’ha lasciata andar via molti anni prima. Riuscirà a riconquistare Steffy?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi riveleranno altre novità direttamente dalle puntate americane.