Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill vuole cacciare le Spectra! Ridge nel panico!

Gli spoiler della soap americana rivelano che Bill è desideroso che Sally e co. tornino da dove sono venuti

Puntate Americane

di 294 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill vuole cacciare le Spectra! Ridge nel panico!

C’è un solo motivo per il quale Bill Spencer non vuole Sally Spectra tra i piedi: il potere! Infatti nelle puntate che stanno andando in onda in questi giorni in America, vediamo che l’editore è impegnato a trovare il  modo di appropriarsi dello stabilimento della vecchia Spectra Fashion che,  a quanto pare, per il momento è a disposizione di Sally e delsuo tentativo di riaprire la casa di moda della defunta zia. Intanto le cose tra Quinn e Ridge si complicano ancora di più e la passione tornerà nuovamente tra di loro. Riusciranno a mantenerla nascosta?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sally vuole avere successo

Tutti stanno tranquillamente preparando le nozze di Zende e Nicole, quando in città si presenta una giovane ragazza dai capelli rossi che porta il nome di Sally Spectra. Sì, proprio quel nome, che un tempo faceva paura ai Forrester, si tratta infatti della nipote della grande Sally che ha tutte le intenzioni di riaprire la vecchia casa di moda, sempre là dove sorgeva un tempo.

Infatti chiede al cugino il permesso di utilizzare lo stabile, ma il figlio di Sally accetta con una condizione: o riuscirà ad avere successo entro sei mesi oppure metterà in vendita lo stabile che apparteneva alla madre, infatti l’uomo dice di avere già un acquirente molto interessato, quindi sta a lei il futuro dell’azienda.

Trame americane  Beautiful: Bill vuole la Spectra

Indovinate chi è l’acquirente misterioso? Ovviamente Bill Spencer! L’uomo infatti vuole a tutti i costi impossessarsi di quell’immobile, infatti è molto alto il suo valore e Bill pensa che se fosse nelle sue mani avrebbe la possibilità di demolire l’edificio per far costruire al suo posto un incredibile grattacielo che diventerebbe la sede della Spencer.

Quando scopre che Sally invece ha preso possesso della casa di moda Spectra, va su tutte le furie e considera la ragazza come un problema imprevisto, ma da togliere di mezzo al più presto possibile. La ragazza ignara di tutto, per il momento si sta adoperando per realizzare il suo sogno e rilascia addirittura un’intervista dove dichiara i suoi propositi, che faranno andare il sangue alla testa a Steffy non appena scoprirà le parole dette da Sally!

Puntate Beautiful, anteprime americane: Quinn e Ridge scoperti?

Dopo aver avuto una liason fugace mentre si trovavano a San Francisco con relativo bacio appassionato, Quinn e Ridge rientrano a Los Angeles e la Fuller teme di aver parlato troppo con il Forrester e non solo la preoccupa il bacio che si sono dati, ma anche le confidenze che lei gli ha fatto. Ma l’uomo la stupisce e non rivela nulla.

Ma un giorno i due si ritrovano nuovamente soli e scocca un nuovo bacio che però questa volta è visto da occhi indiscreti, quelli di Ivy la quale non sa se andare da Eric a rivelare tutto o chiedere consiglio a Brooke, ma finisce per far capire quello che ha visto a Katie, la quale non aspettava altro per potersi avvicinare al patriarca e mettere in cattiva luce la Fuller ai suoi occhi. Lo farà davvero? Ridge inizia a pensare che la situazione tra lui e Quinn sta diventando pericolosa.

Presto torneremo per aggiornarvi su quello che sta accadendo tra Quinn e Ridge con le nostre anticipazioni sulla soap opera Beautiful.