Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill vuole sposare Steffy

Il magnate è disposto a tutto per sabotare l'unione della Forrester con suo figlio Liam

Puntate Americane

di 888 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill vuole sposare Steffy

I consueti intrighi caratterizzano le anticipazioni americane Beautiful. Infatti Bill Spencer, pur di separare Steffy da Liam, appare pronto a qualsiasi cosa, compreso ricorrere all’ignobile arma del ricatto. Steffy, infatti sarebbe ricattabile per via di sua madre, Taylor, che ha tentato di uccidere Bill. Quest’ultimo ha evitato la denuncia proprio per amore della nuora, ma adesso non sembra più disposto a tacere. Lo scopo è quello di allontanare la giovane Forrester da Liam o averla tutta per sé? In effetti non sarebbe la prima volta che i due vivessero una certa reciproca attrazione; adesso le cose sembrano essere molto diverse, ma, come suo dirsi, mai dire mai…

Beautiful anticipazioni americane: una famiglia felice

Steffy e Liam sono ormai una coppia consolidata, ed a completare la loro felicità è appena arrivata una bellissima bambina, Kelly. La nascita della piccola è stata fino all’ultimo un punto di domanda, dal momento che Steffy, in seguito ad una discussione con il suocero Bill, era rovinata a terra rendendo necessario il suo ricovero in ospedale, dove era poi avvenuto il parto prematuro. Fortunatamente, dopo l’iniziale situazione di pericolo per madre e figlia, tutto è andato per il meglio; Liam ha ritrovato l’amore per la sua donna, dopo essere stato in procinto di sposare Hope a causa dell’ennesimo intrigo di Bill, che aveva fatto credere di avere una relazione clandestina con Steffy. La rivelazione di Wyatt al fratello aveva impedito il peggio, ed ora la coppia può finalmente vivere felice il meraviglioso dono che la vita le ha riservato.

Anticipazioni Beautiful trame americane: attentato a Bill

Bill Spencer, che non è affatto ben visto in società a causa della sua mancanza di scrupoli che ne fa un uomo subdolo e spietato, ha subito un attentato il cui autore è rimasto a lungo senza nome. Si è pensato a Sally, che lo odia per via dell’incendio della Spectra, poi Liam si era dichiarato colpevole, pensando di aver tentato di uccidere il padre dopo aver scoperto che lui aveva chiesto a Steffy di sposarlo. A quel punto Bill aveva chiesto al figlio di mettere fine al suo matrimonio con la Forrester per evitare di finire in carcere; il giovane avrebbe accettato, se non fosse emersa la verità sul vero attentatore. La colpevole del tentato omicidio di Bill è nientemeno che Taylor Hayes, la madre di Steffy, che, rientrata da Parigi dopo una lunga assenza, era piombata alla Spencer Publications accusando il magnate di essere responsabile di tutti i problemi di sua figlia. Steffy, scoperto il coinvolgimento della madre nel fallito attentato al suocero, chiederà a quest’ultimo di non denunciare la madre.

Beautiful anticipazioni trama puntate americane: il ricatto di Bill

Il coinvolgimento di Taylor nell’attentato lascia pensare che Bill potrebbe ancora una volta volgere la situazione a proprio vantaggio; se egli aveva deciso di tacere la verità per Steffy, pur facendole poi pressioni affinché accettasse di firmare l’annullamento del matrimonio con Liam (lei aveva però preferito che fosse Liam a decidere del proprio futuro), adesso potrebbe imporre alla giovane la rottura con suo marito, pena il rivelare il segreto sul suo ferimento, di cui solo lui, Taylor, Steffy e Liam sono a conoscenza. Non vedendo infatti altra possibilità per allontanare la donna che ormai ama da suo figlio, Bill sarà tentato di usare l’arma del ricatto per ottenere il proprio scopo. Cosa farà a questo punto Steffy?

Scopritelo insieme a noi con le nuove anticipazioni americane Beautiful.