Beautiful Puntate Americane

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke chiede a Bill di far arrestare Taylor

La Logan teme che la psichiatra possa essere pericolosa dopo la rivelazione avuta da Hope

Pubblicato il: 15 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1979

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke chiede a Bill di far arrestare Taylor

La Logan teme che la psichiatra possa essere pericolosa dopo la rivelazione avuta da Hope



Le anticipazioni americane Beautiful rivelano che nella vita di Brooke ed Hope Logan, accadranno molti colpi di scena. La moglie di Ridge, dopo aver saputo da sua figlia  che a sparare a Bill Spencer è stata Taylor, è molto preoccupata per la vicinanza della psichiatra alla piccola Kelly. La donna infatti, ora vive a casa della figlia. La Logan però, ha soprattutto paura che ella possa compromettere l’equilibrio del matrimonio tra Liam ed Hope e nuocere alla gravidanza di quest’ultima. Per tale motivo, Brooke chiede a Dollar Bill di farla arrestare.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor e Brooke a confronto


Brooke, verrà a sapere da Hope che è stata Taylor a cercare di uccidere Bill. La Logan junior, prima di prendere questa decisione si troverà ad essere oggetto di pesanti critiche ed accuse da parte della psichiatra. Taylor che ritiene che ella, si comporti molto male, come la madre ha fatto con lei in passato. Liam trovando Hope in mezzo a tale discussione dai toni molto accesi e per lui ingiustificati, si chiede le motivazioni.  Il figlio dell’editore allora, decide di raccontare la verità a sua moglie e cioè che a sparare a suo padre, è stata proprio Taylor. La ragazza allora, piuttosto scioccata, racconta ciò che ha appena saputo alla madre. La quale, affronta la psichiatra a muso duro, anche per il modo in cui ha offeso sua figlia. Le due donne avranno così un durissimo scontro che porterà Brooke a credere che l’ex di Ridge, sia una vera mina vagante per il poco equilibrio psichico che dimostra di avere con le sue azioni e le sue parole.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke ed Hope spaventate da Taylor

Gli spoiler americani Beautiful svelano che Brooke entra allora in uno stato di grande preoccupazione dopo aver scoperto che l’attentato alla vita di Bill Spencer, è stato compiuto da Taylor che, attualmente, vive con Steffy. Ciò induce la Logan a credere che la psichiatra costituisca un pericolo per la piccola Kelly ma, soprattutto, per la vita, la serenità e la gravidanza di sua figlia Hope. Oltre che per l’equilibrio del matrimonio della giovane con Liam. Se Hope e Steffy avevano deciso di far vivere i loro figli in pace ed armonia, tutto questo cambia dopo aver saputo che Taylor è la persona che ha sparato a Bill alle spalle e che ora, è libera di fare ancora ciò che vuole. Hope si irrita molto poi con Liam sentendo che egli non la ritiene un pericolo. La ragazza allora, piuttosto infuriata con il marito gli chiede se non preferirebbe stare insieme all’ex moglie piuttosto che con lei.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke chiede a Bill di denunciare Taylor

Brooke da parte sua, per escludere ogni pericolo, vorrebbe che il magnate, la denunciasse e la facesse arrestare per il suo crimine,  ovvero, il suo tentato omicidio. Ella finirebbe così in prigione, lasciando vivere tutti più tranquilli. Spencer senior però, fedele al patto che ha stretto con Steffy, non intende farlo. Inoltre, egli crede che la donna non sia davvero pericolosa ma che, quando gli ha sparato, si trovasse in uno stato emotivo particolare, perchè convinta che lui avesse fatto del male alla figlia. La paura di Brooke però, non si placa perchè la donna non può dimenticare che anni prima, Taylor, fece del male anche a Darla, la moglie di Thorne, uccidendola. La Logan teme che la psichiatra soffra di instabilità mentale e che, all’improvviso, potrebbe far male a Kelly o al figlio che ora Hope porta in grembo.

Bill però, non cede ed intanto, all’insaputa di Forrester, egli continua a corteggiare Brooke. Continuate a seguirci per scoprire le novità con le prossime anticipazioni americane di Beautiful.


Seguici su Instagram !