Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Brooke da un avvertimento a Liam

La Logan teme che Liam possa dare ascolto alle teorie di Taylor e decide di fare qualcosa

Pubblicato il: 02 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 504


Beautiful anticipazioni, puntate americane: Brooke da un avvertimento a Liam

La Logan teme che Liam possa dare ascolto alle teorie di Taylor e decide di fare qualcosa

Brooke cercherà di contrastare i piani di Taylor a Beautiful. Le anticipazioni americane rivelano che la Logan farà di tutto per evitare che la rivale possa mettere in qualche modo in discussione il matrimonio tra Liam e sua figlia Hope. Taylor, infatti è convinta che il giovane dovrebbe tornare da Steffy per dare una vita piena e felice alle due bambine mentre Brooke è di tutt’altro parere e così ad un certo punto darà un avvertimento a Liam mettendolo in guardia. Il giovane, però, si mostrerà sicuro di sé e le dirà che la sua unione con Hope è solida.

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor è convinta che Hope abbia ragione

Taylor non ha nascosto a Brooke di ritenere che Hope abbia ragione a voler lasciare libero Liam. La giovane Logan, infatti, di recente ha manifestato l’intenzione di mettere fine al loro matrimonio ritenendo che il ragazzo dovrebbe tornare a vivere con Steffy per occuparsi a tempo pieno della piccola Kelly e fare da padre anche a Phoebe, la bambina che la Forrester ha adottato. Tuttavia, il progetto della Logan non andrà a buon fine, in quanto sia Liam sia Steffy hanno ritenuto che parlasse sotto la spinta della sofferenza e la Forrester ha deciso di andare via da Los Angeles con le bambine per dare loro modo di affrontare il lutto che li ha colpiti.

LEGGI ANCHE – Hope vuole essere lasciata da Liam

Anticipazioni americane di Beautiful: Taylor pensa che Steffy si stia sacrificando

Steffy come detto ha preferito lasciare Los Angeles con le bambine accettando di andare a Parigi per occuparsi degli affari esteri della Forrester Creations. Sua madre Taylor, però, ritiene che sua figlia si stia solo sacrificando e che sarebbe più giusto che Liam tornasse da lei per darle una vita felice e completa anche alle sue nipoti. La donna, poi non ha potuto fare a meno di notare che Douglas è entrato in sintonia con Hope e ritiene che la giovane Logan possa trovare la felicità facendo da madre al bambino e donando serenità anche a Thomas.

LEGGI ANCHE –  Steffy se ne va! Ecco perchè!

Beautiful, trame americane: Brooke da un avvertimento a Liam

Le speranze di Taylor verranno frustrate da Brooke, la quale le dirà di non nutrire certe convinzioni riguardo a sua figlia Hope e soprattutto di non approfittare delle sue fragilità. La Logan, è convinta che la psichiatra sia ancora instabile e la prova di questo è il fatto che abbia attentato alla vita di Bill. Brooke dopo l’ennesimo litigio con la rivale, deciderà di mettere in guardia Liam. Il ragazzo, però, si mostrerà sicuro di sé e le dirà che il matrimonio con Hope è solido ed inoltre non sarà sorpreso dal pensiero di Taylor visto che non lo ha mai nascosto. Il giovane non avvertirà nulla di strano nella sintonia tra Hope e Thomas. Liam ha ragione oppure presto le cose potrebbero cambiare?

Continuate a seguirci per scoprirlo con le prossime anticipazioni americane di Beautiful

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !