Beautiful anticipazioni, puntate americane: Brooke e Taylor, è ancora scontro!

Come un tempo rivedrete la Logan pronta a dare battaglia alla Hayes

Puntate Americane

di 1592 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Brooke e Taylor, è ancora scontro!

Era da tempo che le anticipazioni Beautiful non parlavano di Taylor e Brooke rivali. Ebbene secondo le puntate americane le due donne si troveranno nuovamente su fronti opposti a cause delle loro figlie. Entrambe le ragazze sono da sempre innamorate di Liam Spencer, il quale ogni volta, non sa chi delle due ama di più. Questa volta però a far finire il matrimonio di Steffy con Liam è un nuovo ricatto orchestrato da dollar Bill. L’uomo infatti metterà alle strette la Forrester minacciandola di denunciare la madre. Per quale motivo?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: faccia a faccia tra Brooke e Taylor

Dopo molti anni di assenza, Taylor torna a Los Angeles in aiuto alla figlia Steffy. La donna però si troverà ancora una volta, sul fronte opposto di Brooke. La Logan infatti sarà pronta a difendere i sentimenti della figlia Hope per il giovane Spencer, Liam che ha lasciato la moglie, dopo aver saputo che l’aveva tradito insieme a suo padre Bill. Subito pentita la Forrester cerca il modo di farsi perdonare dal marito, ma è a questo punto che entra in scena Hope, che prima dice di volerli aiutare, ma poi viene travolta dall’antica passione per il figlio di Bill. Le due madri delle ragazze, non mancheranno di scontrarsi per tenere le parti delle rispettive figlie.Vedrete infatti tornare in scena le discussioni come un tempo, quando si contendevano Ridge.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: il ricatto di Bill

Dopo la breve storia di Bill e Steffy, come appena detto, la Forrester cerca di farsi perdonare dal marito. Taylor torna per supportare la figlia, ma viene assalita dalla rabbia e spara a Bill. L’uomo una volta ripreso riconosce chi gli ha sparato. Lo Spencer così decide di ricattare Steffy, obbligandola a firmare i documenti per l’annullamento del suo matrimonio con Liam, in caso contrario avrebbe denunciato la madre, accusandola di tentato omicidio. La ragazza per il bene della genitrice è costretta ad accettare. Bill inoltre prosegue con il suo piano e convince il figlio che il suo posto è tra le braccia di Hope. Ma come andrà a finire questa contorta vicenda?

Restate con noi per scoprire con le anticipazioni Beautiful quello che accadrà a Steffy e Liam, nelle puntate americane.