Beautiful Puntate Americane

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke manda in prigione Taylor?

La Logan ritiene la Hayes pericolosa e così cercherà  l’aiuto di Bill per farla uscire definitivamente dalle loro vite

Pubblicato il: 22 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 505


Beautiful, anticipazioni americane: Brooke manda in prigione Taylor?

La Logan ritiene la Hayes pericolosa e così cercherà  l’aiuto di Bill per farla uscire definitivamente dalle loro vite

Nei prossimi episodi americani di Beautiful, Brooke potrebbe usare a suo favore il segreto di Taylor. Le recenti anticipazioni infatti, rivelano che la Logan, ha intenzione di liberarsi per sempre di Taylor. La ritiene pericolosa e proprio per questo vorrebbe vederla dietro le sbarre per il tentato omicidio di Bill. La moglie di Ridge vuole la psichiatra esca definitivamente dalla sua vita e da quella di sua figlia Hope. Così si rivolgerà a Bill, al quale chiederà di convincere Steffy e Liam ad allontanare la donna. Nel caso non dovesse funzionare di passare alle maniere forti, ovvero di denunciarla.

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke vuole mandare via Taylor

Brooke, da quando è venuta a conoscenza del fatto che è stata Taylor a sparare a Bill, ha iniziato a temere per se stessa e per sua figlia Hope che è in attesa di una bambina da Liam. La donna, infatti, ritiene che la rivale di sempre sia pericolosa ed è convinta che Steffy sbagli a volerla nella vita della piccola Kelly. Proprio per questo vuole assolutamente allontanarla. Inoltre, sua figlia Hope, la pensa alla stessa maniera. Ha detto a Liam che non potrà regalare alla sua bambina e alla piccola Kelly la famiglia felice che vuole dare loro insieme a Kelly se la psichiatra sarà presente nelle loro vite.

Anticipazioni americane di Beautiful: Liam e Hope in disaccordo su Taylor

Hope, dunque, ha fatto presente al marito che non vuole nella sua vita, Taylor. Il ragazzo, infatti, ritiene che la psichiatra non sia pericolosa come dicono e questa affermazione ha fatto emergere tutte le insicurezze della Logan Junior, la quale è arrivata al punto di chiedere a Liam se preferisse stare con Steffy e Kelly. La discussione non ha avuto conseguenze visto che Liam le ha fatto presente che il fatto di avere opinioni diverse non può mettere in discussione il loro matrimonio. In seguito, il ragazzo, si scontrerà sulla questione anche con sua suocera Brooke ed il tutto si farà più difficile quando la metterà di fronte al suo passato.

Beautiful, trame puntate americane: Brooke si allea con Bill e manda in prigione Taylor?

Brooke, non si lascerà scalfire dalla discussione avuta con il genero e comincerà a cercare degli alleati per potersi liberare di Taylor. La donna è decisa ad impedirle di essere una presenza fissa nella vita della piccola Kelly e così si rivolgerà a Bill per chiedergli aiuto. La Logan, gli chiederà di parlare con suo figlio Liam e con Steffy e di cercare di convincerli ad allontanare la psichiatra e nel caso in cui non dovesse riuscirci, di passare alle maniere forti denunciando la donna. Lo Spencer finora non ha denunciato Taylor non solo per mantenere la promessa fatta a Steffy, ma anche perchè ritiene che non sia pericolosa e che gli ha sparato soltanto perché convinta che avesse fatto del male a sua figlia. Brooke, però, è convinta che la psichiatra sia instabile e che anche senza volerlo potrebbe fare del male a qualcuno per cui va allontanata. Bill, accoglierà la richiesta della Logan oppure no?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire cosa farà Bill.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !