Beautiful puntate americane, Brooke e Ridge si risposano!

Dopo aver superato molte avversità la Logan ha deciso di dire ancora sì al Forrester

Puntate Americane

di 4237 visualizzazioni 0

Beautiful puntate americane, Brooke e Ridge si risposano!

E’ davvero il destino di Brooke e Ridge, protagonisti assoluti di Beautiful, quello di restare insieme! Infatti seguendo le loro vicende oltremare, scopriamo dalle puntate americane che i due stanno per convolare a nozze ancora una volta. Ad occuparsi dei preparativi del matrimonio saranno oltre agli sposi, Katie, Thorne. Un evento mondano che vedrà presenti tutti, tranne Liam. Lo Spencer non riuscirà più ad avere fiducia nella moglie e prenderà così la decisione che Steffy tanto temeva. La Forrester teme che quello che è accaduto con Bill, possa aver definitivamente compromesso la sua vita e il suo matrimonio, ma poi…

Beautiful puntate americane: ultimi preparativi

A villa Forrester si stanno ultimando i preparativi in vista del matrimonio di Brooke e Ridge, ad occuparsene sono come già anticipato Thorne e Katie, i quali stanno controllando che i tavoli siano sistemati a dovere. Nel frattempo i due parlano della loro vita e la Logan chiede al Forrester cosa ne pensa del loro ennesimo matrimonio. Il figlio di Eric risponde che qualsiasi cosa accada niente e nessuno potrà mai mettersi in mezzo all’amore tra loro due. Poi iniziano a scherzare sulle avventure sentimentali di Thorne che dice qualche donna gli chiedesse se è sposato, lui risponderebbe di essere vedovo.

Beautiful puntate americane: un grande assente

Mentre il padre e Brooke si preparano per sposarsi, Steffy non riesce a distogliere lo sguardo dal cellulare, nella speranza che squilli. In cuor suo spera che il marito Liam decida che la loro unione ne valga ancora la pena e che capisca che lei lo ama profondamente. Il giovane Spencer però non riesce ancora a capacitarsi che la sua amata Steffy lo abbia tradito con suo padre Bill e che addirittura sospettasse che il bambino che aspetta fosse frutto della sua infedeltà. L’uomo, invitato al matrimonio dello suocero, è molto combattuto  e sente che questa volta la sua unione con la figlia di Ridge potrebbe essere arrivata al punto di non ritorno. Liam ci ripenserà? Chiamerà Steffy?