Beautiful anticipazioni americane: Brooke si scontra con Bill

La Logan è convinta che l'ex marito si sia approfittato di Steffy e così si scontra con lui.

Puntate Americane

di 1537 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni americane: Brooke si scontra con Bill

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Brooke che sta preparando le nozze con Ridge ed ha provato a coinvolgere Steffy nel tentativo di aiutarla a recuperare il matrimonio con Liam, finirà per avere un duro scontro con il suo ex marito, Bill. La Logan infatti, a differenza di altri, non crede ai sentimenti dell’editore nei confronti della giovane Forrester ed è convinta che Bill, l’abbia in qualche modo manipolata per far si che lei cedesse alle sue avances ed il tutto con il solo fine di colpire Liam. La donna, dunque, si presenterà dall’editore e gli intimerà di restare fuori dalla vita di Steffy, in quanto anche qualora dovesse provare a salvare il matrimonio di suo figlio, le sue ingerenze non faranno altro che peggiorare la situazione.

Brooke coinvolge Steffy nel suo matrimonio

Brooke venuta a sapere della crisi tra Steffy e Liam con il ragazzo che ha fatto firmare alla giovane moglie, i documenti per l’annullamento del loro matrimonio, proverà a fare qualcosa per aiutarli. La Logan che è in procinto di risposare Ridge, ha deciso di coinvolgere Steffy nel suo matrimonio chiedendole di farle da damigella d’onore. La donna spera che le nozze tra lei e Ridge siano di ispirazione per Steffy e Liam visto che sia lei che lo stilista in passato si sono fatti male a vicenda, ma hanno poi saputo perdonarsi. Riuscirà nel suo intento? Nel frattempo, tutto ciò genererà uno scontro tra lei ed il suo ex Bill.

Brooke affronta Bill

Il tentativo di Brooke di aiutare Steffy e Liam a superare la crisi e a ricostruire il loro matrimonio, farà si che si scontri con il suo ex marito Bill. La Logan infatti, ha deciso di affrontare personalmente l’uomo, in quanto continua a dubitare della sincerità dei suoi sentimenti per la Forrester. Brooke crede che l’uomo, si sia approfittato di lei, magari ne drogandola ne tanto meno usandole violenza, ma manipolandola in qualche modo. La Logan è assolutamente convinta che l’editore abbia usato Steffy soltanto per tornaconto personale.

Brooke e Bill si scontrano

Brooke è convinta che Bill sia soltanto un criminale e che non sia mai cambiato e per questo non può in alcun modo credere che l’uomo sia veramente innamorato di Steffy. Secondo il suo punto di vista, l’editore ha soltanto usato la ragazza per i suoi scopi come ha sempre fatto.

Bill, che ha realizzato che la Forrester è l’unica che lo capisce davvero, rispedisce al mittente le accuse di Brooke e le dice che non deve dargli nessuna spiegazione, in quanto lui è un uomo libero e Steffy è una donna adulta, per cui non le permetterà di trasformare ciò che c’è stato tra loro in qualcosa di squallido. A quelle parole, Brooke ha rilanciato, intimandogli di stare fuori dalla vita di Steffy e Liam, in quanto anche se dovesse provare a salvare il loro matrimonio, le sue continue ingerenze non farebbero altro che complicare la situazione. Cosa succederà d’ora in poi?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful e per scoprire in anteprima cosa farà Bill dopo lo scontro con Brooke.