Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Caroline Spencer è davvero morta?

Iniziano a farsi strada ipotesi contrastanti sulla fine fatta dalla nipote di Bill Spencer

Pubblicato il: 16 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1572

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Caroline Spencer è davvero morta?

Iniziano a farsi strada ipotesi contrastanti sulla fine fatta dalla nipote di Bill Spencer



Gli ultimi spoiler americani di Beautiful sono davvero sconvolgenti, in quanto si torna a parlare della morte di Caroline Spencer. Inizia infatti a farsi strada il sospetto che la nipote dell’editore non sia morta per cause naturali. Facciamo che quando Thomas è tornato a Los Angeles aveva raccontato a tutti che che era in era morta improvvisamente a causa di un coagulo di sangue. Ma sarà davvero questa la verità dopo gli strani comportamenti tenuti dal Forrester nel tentativo di conquistare op si fa strada il più terribile dei dubbi.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Thomas vuole Hope


Gli ultimi avvenimenti raccontati dalle puntate americane di Beautiful mettono in risalto i gesti folli compiuti da Thomas Forrester. La sua bramosia per tentare di conquistare Hope e balzata agli occhi di tutti. App per diverso tempo accaduto che sua figlia Beth fosse morta e per questo si era attaccata molto al piccolo Douglas che le dava così la possibilità di dare affetto ad un bambino. La Logan aveva chiarito con il Forrester che l’avrebbe sposata ma che per lui era solo un amico e lui aveva accettato senza batter ciglio le condizioni della giovane stilista. Ma poi accade che proprio Douglas rivela alla Logan che sua figlia è ancora viva e che si tratta di Phoebe forrester, la bambina adottata da Steffy.

LEGGI ANCHE – Katie tra la vita e la morte?

Episodi americani Beautiful: la follia di Thomas

Dopo che Hope ha potuto riabbracciare la sua piccola, la situazione è completamente cambiata. La Logan Infatti ha espresso il desiderio di annullare il matrimonio per poter tornare a vivere insieme a Liam e alla piccola beth. Questo manda completamente in tilt Thomas Forrester che per qualche attimo siete muto volesse addirittura uccidere la moglie, quando l’ha portata con sé sulla cima di un grattacielo. Inoltre ricordiamo che lui sapeva tutto per lo scambio di culle ma preferito tacere così per non perdere Hope.

LEGGI ANCHE – Hope scopre tutto

Anteprime Beautiful, puntate americane: la verità su Caroline

In più occasioni si è visto quanto Thomas fosse rabbioso e nervoso e quanto sia instabile la sua mente. E questo fa supporre che Forrester potrebbe aver mentito anche sulla fine passa da Caroline spencer, la madre di suo figlio douglas. È davvero morta a causa di un coagulo di sangue la povera Carolyn? Oppure è stato lui ad ucciderla? Un’altra ipotesi si fa strada, la realtà la nipote di Bill non si è affatto morta e che lui la tenga segregata da qualche parte. In questo caso Thomas potrebbe avere addirittura dei complici, ma chi?

LEGGI ANCHE – Brooke tradita!

La trama di Beautiful si infittisce e le prossime puntate americane sveleranno altri particolari sulla misteriosa morte di Caroline Spencer.


Seguici su Instagram !