Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: Caroline Spencer è morta davvero?

La nipote dell ‘editore sembra aver perso la vita a causa di un male fulminante, ma sarà la verità?

Pubblicato il: 23 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3095

Beautiful anticipazioni americane: Caroline Spencer è morta davvero?

La nipote dell ‘editore sembra aver perso la vita a causa di un male fulminante, ma sarà la verità?



Sarà davvero morta Caroline Spencer? Non ci sono certezze su questa vicenda che vede il ritorno di Thomas Forrester a Los Angeles insieme al piccolo Douglas. Le puntate americane di Beautiful parlano a questo punto della priorità di far crescere serenamente il bambino, ma in molti si sono domandati per quale motivo non c’ è stata una veglia funebre. Forse gli autori non lo hanno ritenuto necessario o forse stanno preparando un colpo di scena, anche se non a breve. Vediamo però cosa rivelano le anticipazioni su questa  vicenda.

Spoiler americani Beautiful: una terribile notizia


La routine dei protagonisti di Beautiful sarà turbata da due telefonate,che riceveranno Bill e Taylor. Entrambi saranno sconvolti e senza parole quando scopriranno che Caroline è morta a causa di un male che non le ha dato scampo. La psichiatra non sa come rivelare il fatto alla figlia. Molto duro che vedrà tutti sconvolti e increduli.Bill si sentirà in colpa ripensando al passato e alla messa in scena che aveva ordito per separare Thomas e Sally. Il Forrester però rivela allo Spencer che la sua amata nipote non aveva nessun risentimento nei suoi confronti e fino all’ultimo respiro lo ha sempre ricordato con amore e affetto.  L’editore piange commosso e distrutto dal dolore.

LEGGI ANCHE – Addio a Caroline Spencer

Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Thomas a Los Angeles

Ed è così che Thomas torna a casa accompagnato dal piccolo Douglas. Il figlio di Ridge appare molto provato dal momento, ma allo stesso tempo risulta strano che nessun altro oltre a lui (e forse le madri di Caroline) abbia visto   la Spencer senza vita. Inoltre nonostante viene reso noto fin da subito,  che tra lui e la nipote di Bill non ci fosse alcuna relazione sentimentale,  Thomas impieghi così poco ad interessarsi ad un’altra donna.La Spencer dunque esce di scena  per sempre? Difficile a dirsi, in quanto a Beautiful tutto può succedere…anche  i morti che resuscitano.  Chissà se nel futuro ci sarà il colpo di scena e il ritorno di Caroline dell’oltretomba?

LEGGI ANCHE – Thomas sfrutta la memoria di Caroline

Beautiful anteprime americane: il nuovo amore di Thomas

A Beautiful sta per essere innescato un nuovo triangolo che,questa volta vede coinvolti Thomas, Liam e Hope.  Quest’ultima si troverà nella condizione di sentirsi molto vicina al Forrester,  quando crederà che sua figlia Beth è morta subito dopo il parto.  Infatti l’arrivo di Douglas l’aiuterà a riempire il vuoto che ha nel cuore. Ma quale sarà la reazione di Hope quando il Forrester le esprimerà i suoi sentimenti?

LEGGI ANCHE – Hope scopre tutta la verità su sua figlia?

Liam ora rischia di perdere la donna della sua vita, cosa farà per cercare di tenere Hope accanto a se? Le anticipazioni americane di Beautiful presto vi sveleranno quello che accadrà tra Thomas e Hope.

 


Seguici su Instagram !