Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni, puntate americane: chi è in realtà Flo Fulton?

Ha appena scoperto di essere una Logan, ma chi è realmente l’interprete di Flo Fulton, nuovo volto nelle puntate americane di Beautiful?

Pubblicato il: 10 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 900


Beautiful anticipazioni, puntate americane: chi è in realtà Flo Fulton?

Ha appena scoperto di essere una Logan, ma chi è realmente l’interprete di Flo Fulton, nuovo volto nelle puntate americane di Beautiful?

Il suo nome è Katrina Bowden, ma nelle puntate americane di Beautiful presta il volto a Flo Fulton, l’inaspettata figlia di Storm Logan e di Shauna. Per i telespettatori di oltre oceano è un volto già noto per essere stata protagonista di una serie tv molto popolare. Il ruolo di Flo non era stato stabilito fin da subito. I produttori cercavano un co-cospiratore che si fingesse la mamma della piccola Beth, in modo che il dottor Reese Buckingham riuscisse a vendere la bambina senza problemi. Ma quando il ruolo è stato affidato alla Bowden, tutto è cambiato. Infatti è stato chiaro che questo sarebbe stato un ruolo completo e che per Flo saranno previste grandi cose.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ruolo di Flo

L’attrice Katrina Bowden è stata scelta per i suoi modi di fare dolci e gentili. Proprio il carattere previsto per colei che doveva interpretare Flo Fulton. Infatti anche nelle puntate americane di Beautiful, il dottor Reese ha scelto proprio lei proprio perchè una ragazza dolce e buona e l’ha convinta a fingersi la madre della piccola Beth Spencer dicendole che la bambina, in questo modo, avrebbe trovato più facilmente una nuova famiglia pronta ad accoglierla. Quando Flo scopre come stanno davvero le cose è ormai troppo tardi e viene divorata continuamente dai sensi di colpa.

LEGGI ANCHE – La verità di Flo Fulton sarà svelata? 

Beautiful anticipazioni, puntate americane: la rivelazione per Flo

Ma non finisce qui! In quanto qualche tempo dopo si scopre che Flo è imparentata con le Logan. Un esame del DNA, che avrebbe dovuto dimostrare che lei era figlia di Bill Spencer, ha di fatto sconvolto tutti, rivelando che invece il padre biologico era Storm Logan, fratello di Donna, Brooke e Katie. Per Flo non sarà solo una sorpresa, ma anche una tragedia, in quanto è stata complice di aver sottratto la figlia a sua cugina Hope, la quale si dimostra con lei una vera amica, oltre che darle l’opportunità tramite il benestare di Ridge di entrare a lavorare alla Forrester Creation.

LEGGI ANCHE – Flo è figlia di Storm Logan 

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: quale sarà il destino di Flo Fulton?

Nelle puntate americane di Beautiful, questo personaggio pare proprio che piaccia molto. Infatti inizialmente era stato previsto a termine. Poi arriva l’idea di farla diventare una Logan e quindi legata inesorabilmente a quella famiglia. Pare che nemmeno quando si scoprirà dello scambio di culle, la sua sorte sarà segnata. Inoltre si legherà sentimentalmente a Wyatt Spencer, dopo che il rampollo di Bill, ha lasciato Sally. Si scoprirà che i due in realtà avevano già avuto una storia ai tempi della scuola e questo sarà un vero e proprio ritorno di fiamma. Insomma Flo darà un po’ di pepe alle vicende di Beautiful.

LEGGI ANCHE – Tra Sally e Wyatt finirà per colpa di Quinn? 

Non perdetevi le anticipazioni americane di Beautiful che prossimamente vi parleranno della fine di una storia d’amore.

Seguici su Instagram !