Anticipazioni Beautiful puntate americane: chi minaccia Hope Logan?

Una minaccia anonima arriva a sconvolgere la vita della figlia di Brooke

Puntate Americane

di 817 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful puntate americane: chi minaccia Hope Logan?

Il ritorno di Hope Logan segnerà l’inizio di una vera e propria svolta. Infatti nelle puntate americane Beautiful, questo personaggio sarà legato ad un giallo. Infatti dopo il suo ritorno alla Forrester la giovane figlia di Brooke si dovrà scontrare con una minaccia del tutto inaspettata. Sarà qualcuno nell’ombra, uno sconosciuto o forse qualcuno accanto a lei. Il mistero sarà fitto ed intricato e terrà col fiato sospeso l’intera famiglia Forrester. Cosa accadrà nel futuro della Logan?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il ritorno di Hope

Hope Logan, la figlia che Brooke ha avuto da Deacon, aveva lasciato Los Angeles dopo drammatiche situazioni personali. Ella era infatti rimasta incinta di Wyatt, ed aveva perso il suo bambino in seguito ad una brutta caduta dopo una discussione con la madre del fidanzato, Quinn Fuller. Il dolore per la drammatica esperienza ed il timore di non poter avere altri figli aveva causato una sorta di depressione nella ragazza, che aveva deciso di trasferirsi in Italia e di rinunciare al suo più grande amore, Liam, che le aveva preferito Steffy Forrester. Sembra che con il ritorno inaspettato di Hope in città il triangolo amoroso si riproporrà agli affezionatissimi telespettatori, e la figlia di Brooke, come da tradizione di famiglia, sconvolgerà la vita dell’altro suo celebre ex, Wyatt. Insomma, sembrerebbero esserci tutti gli elementi perché la giovane possa attirare su di sé non poche inimicizie.

Beautiful anticipazioni trame americane: Pamela sull’orlo della follia

Sembra che una delle possibili nemiche di Hope possa essere nientemeno che la sorella di Stephanie, Pamela Douglas, che pare essersi espressa riguardo alla ragazza in termini non propriamente lusinghieri. Già precedentemente, durante le indagini sul tentato omicidio di Bill Spencer, la donna era stata indicata come uno dei possibili colpevoli: la Douglas attraversava infatti una fase di turbamento mentale, per via della terapia farmacologica che aveva subito una battuta d’arresto a causa di una ritardata prescrizione medica. Le follie di Pam erano state provocate da una massa che premeva sul cervello, poi rimossa chirurgicamente; tuttavia la donna, anche senza tumore, ha sempre avuto una personalità molto particolare, che poteva addirittura sfociare in episodi di disturbo maniacale, dovuti con ogni probabilità ad un’infanzia in cui ella ha assistito impotente alle violenze subite da Stephanie da parte del loro padre.

Anticipazioni Beautiful trama puntate americane: antica rivalità

Ben presto, fortunatamente, Pam era tornata sotto cura, ed aveva ritrovato la sua lucidità. Nel periodo della sua depressione, però, la Douglas si era mostrata molto protettiva nei confronti dell’amata pronipote Steffy, omonima della sorella scomparsa, quando aveva appreso da uno sfogo di Ridge quanto accaduto tra la giovane e Bill Spencer. Quindi adesso, davanti alla decisione di Hope di offrire nuovamente il posto di consulente a Liam per l’aspetto informatico e di beneficenza della Hope For The Future, Pam, dopo aver sorpreso la figlia di Brooke chiedere a Liam come stessero andando le cose con Steffy, si è lasciata andare in privato con Charlie a qualche commento poco piacevole nei confronti della ragazza: secondo lei, Hope si sta insinuando nel rapporto fra Liam e Steffy, cercando di tenere ancora legato il giovane con le stesse arti apprese da mamma Brooke. Da sempre, infatti, le Logan non rientrano nelle grazie di Pam, che anni fa arrivò addirittura al punto di sabotare un’insegna luminosa col nome di Hope ad una sfilata della linea ispirata alla ragazza, spegnendo le ultime lettere e lasciando illuminata la sillaba “Ho”, che in inglese è un sinonimo volgare di “sgualdrina”. Sarà dunque proprio lei la possibile talker della giovane Logan?

Lo saprete presto consultando le pagine dedicate alle puntate americane Beautiful