Beautiful Puntate Americane

Beautiful, anticipazioni americane: chi sarà il nuovo Thomas Forrester?

L’attore Pierson Fodè non ha rinnovato il contratto e la produzione della soap ha avviato i cast per scegliere il nuovo Thomas,

Pubblicato il: 31 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 381


Beautiful, anticipazioni americane: chi sarà il nuovo Thomas Forrester?

L’attore Pierson Fodè non ha rinnovato il contratto e la produzione della soap ha avviato i cast per scegliere il nuovo Thomas,

Novità in vista in America nel cast di Beautiful e di conseguenza nelle story-line della soap. L’attore Pierson Fodé che in questi anni ha prestato il volto a Thomas Forrester, non ha rinnovato il proprio contratto. La produzione della soap, però, non ha nessuna intenzione di fare fuori il personaggio. Per questo motivo ha già aperto i casting per scegliere il nuovo attore che lo impersonerà. Chi sarà dunque il prossimo attore a prestare il volto al figlio di Ridge?

Beautiful, anticipazioni americane: Pierson Fodé lascia la soap

Il personaggio di Thomas Forrester non è mai stato veramente centrale a Beautiful ed è stato interpretato da diversi attori nel corso degli anni. L’ultimo in ordine di tempo a prestare il volto a Thomas è stato Pierson Fodé. L’attore però non ha rinnovato il proprio contratto scaduto nel 2017. A questo punto, molti fan della soap avevano pensato che il personaggio potesse uscire definitivamente ed invece non sarà così visto che la produzione ha deciso di aprire i casting per scegliere un nuovo interprete.

LEGGI ANCHE – Incredibile sogno proibito di Hope Logan

Anticipazioni americane di Beautiful: aperti i casting per scegliere il nuovo Thomas

La produzione di Beautiful sembra essere decisa a cambiare direzione per quanto riguarda il personaggio di Thomas Forrester che finora non è mai stato inserito in una story-line principale finendo spesso ad apparire come un personaggio secondario. Ora, però gli autori sarebbero intenzionati a dare un po’ di stabilità al personaggio di Thomas, tanto che nell’annuncio per i casting è spiegato che cercano solo attori con una certa esperienza alle spalle.

LEGGI ANCHE – Steffy adotta una seconda figlia

Beautiful, puntate americane: in che storyline verrà inserito il nuovo Thomas?

I casting, dunque, sono aperti e nel caso in cui si riuscisse a scegliere un nuovo attore che possa rendere Thomas un personaggio un po’ più centrale nelle trame della soap, in quale story-line potrebbe essere inserito. Di recente Thomas, ha lasciato Sally per provare nuovamente ad avere una storia con Caroline, la madre di suo figlio. Tuttavia potrebbe rendersi conto di essere in realtà innamorato della stilista e di conseguenza tornare alla carica con lei. In questo caso, gli autori potrebbero dare il via ad un nuovo triangolo amoroso visto che attualmente la Spectra ha una storia d’amore con Wyatt Spencer. Sarà davvero così?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire cosa ne sarà di Thomas Forrester.

LEGGI ANCHE – Ecco cosa sta per accadere tra Bill e Steffy nelle puntate italiane




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !