Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la confessione shock di Ridge!

Questa volta Ridge non ce la fa a tenere nascosto quello che è accaduto con la matrigna e decide di dirlo alla Logan

Puntate Americane

di 353 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la confessione shock di Ridge!

Come sempre Beautiful ci regala dei colpi di scena e questa volta il merito è di Ridge, il quale ha avuto un incontro molto ravvicinato con Quinn durante la loro permanenza a San Francisco per la Forrester Creation, infatti i due si sono addirittura baciati, ma della cosa nessuno ovviamente sapeva nulla. Ad un certo punto però pare che il Forrester per pulirsi la coscienza decida di rivelare tutto a Brooke, la quale resterà completamente sconvolta dall’ammissione del fidanzato. Forse la Logan annullerà le nozze anche con lui come ha fatto con Bill?

Anticipazioni Beautiful, trame americane: il bacio con Quinn

Nelle puntate in onda oltre oceano Ridge e Quinn si sono recati per questioni di lavoro inerenti la Forrester, a San Francisco. L’essere lontano da tutti li  ha portati a parlare da persone civili e ad un certo punto la Fuller ha aperto il suo cuore al figliastro che resta immediatamente stupito di quanto invece sia piacevole conversare con lei.

Quinn poi rivela a Ridge di quello che ha passato nella sua vita, per colpa di uomini che l’hanno sempre maltrattata o fatta soffrire e il Forrester non credeva che la donna avesse alla spalle un simile dramma. Poi lei gli rivela che uno di quegli uomini è Bill Spencer il quale le aveva dato dei soldi per sbarazzarsi di Wyatt. Lei parla tra le lacrime e lui poi sente il desiderio di abbracciarla e scocca un bacio appassionato.

Trame Beautiful, anteprime americane: le paure di Quinn

Ma una volta che i due sono tornati a Los Angeles, Quinn teme di aver parlato troppo e che Ridge alla fine racconti cose su di lei che nessuno sa, inoltre se rivelasse la storia del bacio, potrebbe rovinare irrimediabilmente il suo matrimonio con Eric. Ma lui stranamente non dice nulla e la Fuller ne resta stupita.

Ma nonostante Ridge avesse promesso a Quinn il silenzio, qualcosa tormenta il padre di Thomas, infatti quando vede Brooke sente come l’impulso irrefrenabile di confessare quello che è accaduto con la matrigna durante il viaggio a San Francisco per la sfilata della Forrester, ma riesce a trattenersi dal parlare.

Beautiful puntate, trame americane: Ridge parla con Brooke

Ma le cose per Ridge non sono facili, lui proprio non ce la fa a non parlare di quello che è accaduto e alla fine arriva a capitolare di fronte a Brooke, alla quale confessa di essere stato colto dal momento e aver baciato Quinn, ma era solo per consolarla. Ovviamente la Logan stenta a credere alla versione del fidanzato, tanto più che per tornare da lui, ha lasciato Bill sull’altare.

E proprio lo Spencer sente odore di “bruciato” intorno al fidanzamento della Logan, così decide di ritentare l’approccio e provando ancora una volta a convincerla che Ridge non potrà mai farla felice, non lo ha fatto nel passato e non potrà farlo nel futuro. Chissà se Brooke alla fine deciderà di tornare con Bill?

Presto le anteprime relative alla soap opera Beautiful, torneranno con incredibili novità che riguardano Steffy!