Anticipazioni Beautiful America: la confessione shock su Wyatt

Nelle puntate americane della soap Quinn racconta a Ridge la verità sul suo passato e quello di Wyatt

Puntate Americane

di 476 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful America: la confessione shock su Wyatt

Le anticipazioni riguardanti le puntate Beautiful trasmesse in America parlano del momento in cui Ridge e Quinn si troveranno da soli e la donna aprirà il suo cuore al figliastro facendo un’incredibile confessione che lascerà il Forrester senza parole, tanto da abbassare la guardia con la Fuller. Questa scoperta avrà presto delle conseguenze inaspettate per entrambi.

Beautiful anticipazioni, trame americane: Quinn e Ridge amici?

Quinn e Ridge presto si troveranno gomito a gomito a San Francisco per un’importante sfilata della Forrester Creation. Questa situazione avvicina molto i due che ad un certo punto iniziano a chiacchierare come nulla fosse.

Ma Quinn improvvisamente si fa seria e sente di rivelare a Ridge una verità sul suo passato che ancora la fa soffrire. La donna infatti apre il suo cuore al figliastro raccontandogli che è diventata quella che conosce per colpa di uomini sbagliati che l’hanno sempre trattata male e a volte minacciata.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Ridge cambia idea sulla Fuller

Le parole di Quinn hanno colpito il Forrester il quale, raccontandole di aver avuto molte donne, rivela di averle sempre rispettate nonostante le incomprensioni che hanno fatto finire le storie del momento. Poi Ridge si accorge che dal volto della Fuller sta scendendo una lacrima e sente il bisogno di consolarla.

Così prima la abbraccia e poi, dopo essersi scambiati uno sguardo molto intenso, i due si baciano appassionatamente. Poi Quinn parla a Ridge di Bill Spencer e gli confessa che lui è uno degli uomini che l’ha trattata male approfittando di lei. Ma non finisce qui perchè proprio quest’ultimo, quando seppe che la Fuller era in dolce attesa, tentò di allontanarla con del denaro che sarebbe servito per abortire e che se non fosse stato per il suo desiderio di farlo nascere ora lui non esisterebbe nemmeno.

Non perdete le prossime trame Beautiful delle puntate americane per scoprire cosa succederà di estremamente interessante tra Thomas e Sally.